Adam Buksa è stato il protagonista della tentata rimonta in amichevole dell'Udinese oggi. I bianconeri sono scesi in campo per la seconda amichevole in programma nel corso del ritiro in Austria.

Avversario di oggi lo Shabab Al Ahli, che si è imposto 2 a 1 sui bianconeri (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA SFIDA). Ad andare a segno per la compagine friulana proprio l'attaccante polacco.

UDINESE-SHABAB AL AHLI: LE PAROLE DI ADAM BUKSA

Queste le parole di Buksa al termine della gara: "Non siamo contenti di aver perso questa partita, perdere non è mai una cosa bella ma siamo in ritiro, dobbiamo prepararci bene per la stagione. Adesso proveremo a giocare in modo diverso di come abbiamo fatto nell'ultimo anno. Secondo me stiamo crescendo e saremo preparati molto bene per la stagione. Oggi sono contento di aver fatto questo gol e voglio continuare così". 

"In queste settimane abbiamo lavorato molto, ma per essere ben preparato è giusto lavorare duramente. Per noi ciò che conta è quello che si vedrà tra 3/4 settimane e nel corso della stagione. Mi piace essere qui con i ragazzi, giocare con la maglia dell'Udinese. Sono molto contento e non vedo l'ora che inizi il campionato".

Aggiungi TuttoUdinese alla lista delle tue fonti Google preferite! 

Sezione: Notizie / Data: Mar 28 luglio 2026 alle 20:07
Stefania Demasi / Twitter: @@stefaniademasii
vedi letture
Stefania Demasi
autore
Da sempre appassionata soprattutto di calcio, cresciuta tra campi di provincia e grandi stadi. Negli anni la passione per lo sport è cresciuta di pari passo con la voglia di raccontarlo in tutte le sue sfumature. Con TuttoUdinese.it racconto lo sport sul territorio friulano, terra dove sono passati campioni, dove alcuni ci sono nati e in cui ogni disciplina viene vissuta con entusiasmo e passione.