L'Udinese è salva, a commentare la stagione dei bianconeri, a margine della tradizione festa di fine campionato con gli sponsor, è stato il capitano Valon Berhami: "E' stato un periodo molto duro, ho riniziato a correre soltanto due giorni fa. Sono molto dispiaciuto di aver giocato poco in questo finale, mi sentivo bene prima dell'infortunio, stare fuori non è stato facile. Sono però molto contento per come si sia conclusa la stagione, c'è soddisfazione per questo momento e per la salvezza. 

Cosa è cambiato con Tudor? Quando è arrivato il mister sapevamo di essere in una situazione difficile. Fin da subito ci ha dato una scossa, lui è un allenatore che in campo sa trasferirti grande emotività. La squadra aveva bisogno di una spinta dal punto di vista emotivo. Ci ha dato una grande mano, penso che il finale di stagione sia stato ottimo. 

Adesso mercoledì parto per la Spagna per continuare a lavorare, poi concluderò la riabilitazione in Svizzera. Per l'inizio del ritiro sarò pronto per tornare in campo".

Sezione: Focus / Data: Mar 28 maggio 2019 alle 00:33
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print