Dopo aver ringraziato i tifosi tramite stories, Florian Thauvin dedica un carosello di foto e video sempre sul suo canale Instagram alla stagione appena conclusa. Gol, premi individuali, bei momenti in squadra, momenti di allenamento...tutto ciò che hanno reso la stagione appena finita bellissima - come l'ha definita lui nel post. 

"Uno sguardo alla bellissima stagione 2024-25. Grazie all'Udinese, ai miei compagni di squadra, alla mia famiglia e agli amici per il supporto nel corso dell'anno. Grazie a tutti per il lavoro e per l'impegno. Ora spazio al riposo...Ci vediamo prestissimo! Buone vacanze a tutti", è quanto scrive il capitano nella didascalia. 

Tempo di riposare, quindi. E per il francese di recuperare a pieno regime da quella fascite plantare che l'ha tenuto lontano dal campo per buona parte della parte finale della stagione - per poi pensare anche al futuro e a ciò che gli riserverà. Da parte della società c'è la volontà di continuare assieme anche il prossimo anno. Il francese è sotto contratto con il club friulano fino al 30 giugno 2025; c'è poi una clausola unilaterale che permette al club di prolungarlo per un anno oltre la scadenza prefissata. 

Tale clausola è stata recentemente esercitata; l'Udinese vuole quindi continuare con il suo capitano. Un addio è pensabile solo nel caso di una grande offerta. Vediamo ora se cambierà qualcosa con la nuova gestione a stelle e strisce.

Sezione: Notizie / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 19:15
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print