Per saperne di più sul presente e anche sul futuro di Barak, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il suo agente David Nehoda.

Titolarissimo con Delneri e anche con Oddo, Barak ha già il sapore di scommessa vinta per l'Udinese. Quali sono le sue sensazioni? "Antonin sta vivendo un sogno. Penso che nessuno, neanche il più ottimista, potesse aspettarsi tutto questo. Il suo avvio di stagione è stato strepitoso".

Come si sta trovando nel campionato italiano? "Mi dice sempre che la Serie A è davvero difficile e che ogni domenica si misura con avversari di grande qualità. Questo per lui è il top".

E a Udine? "Benissimo. L'Udinese è il club ideale per calciatori giovani come lui. In bianconero hanno la possibilità di mostrare al mondo le loro capacità e il loro potenziale".

Dopo i quattro gol e i due assist di queste prime 14 presenze, che obiettivo si è posto Barak per questa stagione? "Tony non si pone limiti. Vuole fare tutti i gol possibile per portare il massimo dei punti all'Udinese".

Intanto, però, club blasonati come Juventus, Inter e Napoli sembrano averlo messo nel mirino. Le risulta? "Non sono passati neanche sei mesi dal suo approdo in Serie A. Ovviamente questi accostamenti fanno piacere, ma ancora non c'è stata nessuna offerta ufficiale e la mente di Barak adesso è proiettata quindi solamente sull'Udinese".

Sezione: Focus / Data: Mar 19 dicembre 2017 alle 15:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print