Festa 6,5: Anastasio lo supera con un tiro che entra in maniera assurda, bravo a salvare su Arrighini.

Andreoni 5,5: spinge con convinzione ma non cerca molto il cross, si difende bene.

Ajeti 5,5: nessun pericolo dalle zone centrali, non riesce a farsi notare in attacco.

Negro 5,5: idem come l’albanese. Il suo apporto in zona offensiva non si sente.

Benedetti 5: comincia male con un paio di uscite approssimative, anche lui continua ad essere impreciso quando si tratta di crossare (dall’86’ Palombi 6,5: in pochi minuti si dà da fare più di tutto il reparto, cambio decisamente tardivo).

Torrasi 5,5: nel primo tempo l’unico a tirare, nella ripresa ci prova ancora ma mai con precisione (dal 68’ Pinato 5,5: a centimetri dalla rete, ma Candellone non lo aiuta).

Giorico 5: una regia banale e prevedibile, non ci si stupisce delle poche azioni pericolose del Pordenone (dal 76’ Magnaghi SV: un quarto d’ora in cui non si nota).

Zammarini 5: anche lui sostanzialmente assente, si limita a un compitino inutile quando si è in svantaggio (dal 68’ Edera 6: ci mette vivacità e sfiora una rete che si sarebbe meritato).

Piscopo 5,5: assente nel primo tempo, si sveglia nella ripresa quando riesce a crearsi un paio di azioni pericolose ma trova poco sostegno nei compagni.

Dubickas 5: sbaglia l’unica occasione che ha a un centimetro dalla porta vuota (dal 46’ Burrai 5,5: ci mette un po’ di qualità in più, ma anche lui crea poco, inoltre si fa ammonire ingenuamente e salterà il Vicenza).

Candellone 4,5: si mangia tre gol che avrebbero potuto scrivere una partita diversa. Gravemente insufficiente.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 08 aprile 2023 alle 20:02
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print