Iker Bravo è stato protagonista di una interessante intervista con El Chiringuito TV. Dal ritiro della nazionale spagnola under 21, l'attaccante dell'Udinese ha raccontato il suo rapporto con il calcio: "Non tifo nessuna squadra, non guardo il calcio perché non mi piace farlo. Mi piace soltanto giocarlo". Un punto di vista particolare, che ha sollevato diverse critiche nei commenti al video.

Sulle critiche che i giocatori subiscono, Bravo ha detto: "Nel calcio succede da sempre, ma penso che i calciatori debbano rispondere sul campo: è quello che fanno Lamine e Vinicius, per esempio. Tutto questo mi ispira, anche a me piace zittire la gente".

Il classe 2005 ha poi parlato di alcuni degli allenatori con i quali ha avuto modo di lavorare, specie nelle giovanili del Real Madrid: "Raul è stato un grandissimo giocatore, ho un buon rapporto con lui. Con lui ho imparato molto, ma ho imparato ancor di più con Arbeloa: a livello mentale mi ha aiutato molto, parlava con me, mi spiegava le cose, sa come gestire i giocatori. Sono sicuro al 100% che prima o poi allenerà una grande squadra".

Sezione: Notizie / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 09:12
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print