Tanto entusiasmo quello che si respira in casa Udinese. Negli scorsi giorni è arrivata la vittoria in rimonta a San Siro contro l'Inter, che è stata seguita dagli acquisti di Zanoli e Zaniolo, che saranno due giocatori chiave della formazione di Runjaic. Ora, però, alcuni bianconeri sono impegnati con le rispettive Nazionali (clicca qui per saperne di più) e faranno ritorno a Udine pochi giorni prima della trasferta di Pisa, in programma domenica 14 settembre.

Dopo la trasferta toscana, i friulani torneranno a giocare al Bluenergy Stadium, dove ospiteranno il Milan di Allegri, ma la data e l'orario della gara sono ancora da definire. Pochi giorni più tardi ci sarà la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valevole per la qualificazione agli ottavi di finale contro la Juventus. L'ultima gara del mese di settembre vede la formazione di Runjaic affrontare il neopromosso Sassuolo a Reggio Emilia.

Nonostante i numerosi cambiamenti effettuati all'interno della rosa, l'Udinese vuole continuare a stupire e per farlo dovrà contare anche sui nuovi acquisti, che proveranno ad aiutare la squadra a migliorare il dodicesimo posto della scorsa stagione.

GLI IMPEGNI DELL'UDINESE A SETTEMBRE

Pisa-Udinese: domenica 14 settembre alle 15.00

Udinese-Milan: data e orario da definire

Udinese-Palermo (Coppa Italia): data e orario da definire

Sassuolo-Udinese: data e orario da definire

Sezione: Notizie / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 10:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print