L'Udinese esce dal Bentegodi con un punto. Prestazione positivo e pareggio che dà fiducia in vista della prossima partita casalinga contro il Bologna secondo il direttore Pierpaolo Marino che così ha commentato in mixed zone: "Posso dire che questa sera abbiamo meritato il pareggio. Nel primo tempo abbiamo creato due occasioni importanti, nella ripresa invece siamo calati ed è uscito l'Hellas. Non so se sia trattato di un calo fisico o del fatto che Juric abbia dato all'intervallo una scossa ai suoi. 

Oltre al risultato oggi mi interessava la prestazione. Dopo la sconfitta contro il Brescia servia una reazione e c'è stata. Nei primi quarantacinque minuti ho rivisto quell'Udinese delle prime tre giornate di campionato. La ripresa invece abbiamo un po' sofferto ma era impensabile dominare per tutta la gara una squadra come l'Hellas. 

Siamo felici di questo punto. Quando non riesci a sbloccare la partita rischi che poi si metta male. La prestazione è stata positiva e ci dà fiducia in vista della prossima gara casalinga contro il Bologna, che sarà un'altra battaglia".

Sezione: Focus / Data: Mar 24 settembre 2019 alle 23:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print