La trattativa tra l'Udinese e il Napoli per Lorenzo Lucca sembrava cosa fatta, ma la sensazione è che ci vorrà ancora del tempo per trovare l'intesa economica definitiva. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha spiegato la situazione sul proprio sito:

"Lorenzo Lucca e il Napoli: avevano dato l’operazione addirittura in chiusura tra lunedì e martedì scorso, scambio di documenti, eventuali e varie. Peccato che l’Udinese non sapesse nulla e in queste ore continua a non sapere nulla. Meglio: il club friulano conosce l’interesse del Napoli, ma il club azzurro non ha smesso di pensare a Nunez (dipenderà dalla situazione Osimhen) e tiene in stand-by il gigante dell’Udinese che non dobbiamo togliere dalla lista ma neanche accelerare come se ci fossero gli accordi imminenti. Per Lucca possono schiudersi altre possibilità, lo segue anche l’Atalanta. Ma in serata anche il Milan, che lo aveva seguito a gennaio, si è informato: un sondaggio approfondito, in attesa di una decisione definitiva"

Non c'è solo il Napoli, dunque, sull'attaccante bianconero, tanto che anche Atalanta e Milan continuano a monitorare la situazione. Il Napoli, avendo già l'accordo con il giocatore, resta ampiamente avanti, ma occhio che se l'affare dovesse rimanere in stand-by ci potrebbe essere un inserimento concreto dei nerazzurri e dei rossoneri, che sono alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. 

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 08:45
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print