L'Udinese sarebbe vicina a chiudere un nuovo acquisto. Dalla Bulgaria, più precisamente dal portale Sportal.bg, fanno sapere di una trattativa avanzata tra i bianconeri e il Ludogorets per Jakub Piotrowski, centrocampista polacco classe 1997.

Il giocatore era già stato consigliato da Kosta Runjaic la scorsa estate, visto che il tecnico tedesco aveva avuto modo di allenarlo durante la loro esperienza al Pogon.

Centrocampista dotato di fisicità e con un buon feeling per il gol, Piotrowski gioca in Bulgaria nel Ludogorets dal 2022, quando venne acquistato dal Dusseldorf. Qui ha giocato 141 partite segnando 27 reti e mettendo a referto 21 assist.

A fine giugno, il 27enne aveva rilasciato le seguenti parole sul suo futuro:

"Non dico che resterò sicuramente al Ludogorets per un'altra stagione. Potrebbe succedere qualcosa, ma non è detto che sia così. Per ora, mi sto solo preparando in questa squadra per i prossimi mesi. Ho un contratto. Sarebbe sicuramente bello mettermi alla prova in un altro campionato o in un altro club. Non deve essere per forza una competizione tra le prime cinque, ma una soluzione del genere sarebbe sicuramente interessante."

Dopo averlo corteggiato la scorsa estate, ora Piotrowski sembra essere davvero vicino a vestire la maglia dell'Udinese.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 16:23
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print