Squadra che vince non si cambia. E pare che la Dinamo Gorizia stia seguendo alla lettera questo detto. Dopo Noah Giacché e Tobia Venturini è il turno di Sebastiano Perin di essere confermato dalla società anche per la prossima stagione.

I campionati sono fermi, la stagione 2026/27 è ancora da iniziare a preparare ma la dirigenza si sta muovendo forte per costruire il roster che accenderà il PalaBigot per questo nuovo anno sportivo. 

Questo il comunicato ufficiale della società: 

Un’altra pietra angolare su cui poggiare le fondamenta per un altra intenso e soddisfacente campionato in B Interregionale: siamo felici di annunciare la conferma di  Sebastiano Perin  anche per la prossima stagione.

Esperienza, personalità e un tiro che sa accendersi nei momenti che contano davvero.

Season 26/27 is on the move!

Aggiungi TuttoUdinese alla lista delle tue fonti preferite Google!

Sezione: Basket / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 18:04
Autore: Stefania Demasi
vedi letture