Clicca qui per aggiornare la diretta della gara

8' - Buona combinazione tra Djimsiti e Zalewski, con quest'ultimo che subisce fallo.

7' - Ottimo anticipo di Kamara su Zappacosta, che poi lo rincorre e lo ferma in maniera irregolare. Poi il laterale bianconero fa un'ottima giocata offensiva ma non è preciso nel cross. 

5' - Zalewski prova a entrare in area, ma i bianconeri sono attenti e Karlstrom spazza via il pallone.

5' - Sulemana prova a ripartire in velcoità, ma Bertola sporca il pallone mettendolo fuori: rimessa laterale per gli ospiti.

4' - Udinese che per la prima volta può costruire dal basso, Scamacca recupera ma perde palla, Atta serve Kamara sulla sinistra, ma il cross dell'ivoriano viene respinto dalla retroguardia nerazzurra.

2' - Samardzic non è preciso dalla bandierina, ma Bertola interviene in modo goffo e rischia, Zanoli è attento e allontana la sfera.

1' - Subito i primi duelli e i primi contrasti, poi Ederson sprinta sulla destra e Kamara è bravo a chiudere in calcio d'angolo.

1' - Si comincia! È iniziata la gara tra Udinese e Atalanta: primo possesso a favore degli ospiti, oggi in divisa arancio.

INIZIO PARTITA

Di seguito, le formazioni ufficiali della gara:

Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa.

A disposizione: Nunziante, Sava, Padelli, Goglichidze, Lovric, Zarraga, Gueye, Bayo, Palma, Bravo, Ehizibue, Piotrowski, Zemura, Miller, Modesto. All. Runjaic

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Koussounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Scamacca. 

A disposizione: Rossi, Sportiello, Musah, Lookman, Bellanova, De Ketelaere, Obric, Brescianini, Bernasconi, Ahanor, Krstovic. All. Juric.

Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Atalanta, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. I friulani, protagonisti di un avvio di stagione tra alti e bassi, sono alla ricerca della continuità di prestazioni e risultati. I nerazzurri, unica squadra ancora imbattuta in campionato, invece, devono risolvere i problemi incontrati in fase realizzativa. Calcio d’inizio al Bluenergy Stadium in programma alle ore 15.00.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 15:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print