Secondo appuntamento in casa in sette giorni per l'Udinese. I bianconeri affrontano l'Atalanta in una gara che richiederà un grande impiego di forze dal punto di vista fisico. Kosta Runjaic dovrà fare a meno ancora una volta di Kristensen (clicca qui per leggere quanto torna a disposizione), al quale si aggiunge Davis (clicca qui per leggere le sue condizioni). Buone notizie invece su Iker Bravo, che ritorna tra i convocati.

Nel consolidato 3-5-2 confermatissimo Okoye tra i pali. Davanti a lui Kabasele, con Solet a sinistra e Bertola in vantaggio su Goglichidze a destra. Karlstrom e Atta sicuri del loro posto in mezzo al campo, con Ekkelenkamp che dovrebbe riprendersi la maglia da titolare come mezzala. Sulle corsie esterne, torna Zanoli a destra mentre occhio a Kamara che potrebbe lasciare spazio a Zemura a sinistra. 

In attacco infine, Zaniolo non si tocca e il vero ballottaggio riguarda il numero 9 al posto di Davis. Bayo è in leggero vantaggio sul polacco, che finora è stato sempre utilizzato a gara in corso e al momento dà maggiori certezze il numero 15 bianconero a Runjaic in termini di intensità. 

Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Bayo. All. Runjaic 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 18:11
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print