Bologna-Udinese è una gara importantissima e fondamentale in chiave salvezza. Entrambe le squadre sono costrette alla vttoria per tirarsi fuori da una situazione problematica di classifica.

COME ARRIVA L'UDINESE - Guidolin rischia molto e in caso di sconfitta la sua permanenza sulla panchina in friulana sarà messa ancora di più in discussione. L'Udinese viene da quattro sconfitte consecutive e non sono accettati altri passi falsi. Torna Domizzi dopo il forfait di Parma, ma ci sono brutte notizie per gli esterni Widmer e Gabriel Silva che non sono stati convocati. Al loro posto ci saranno Basta e Douglas anche se è in leggero vantaggio Lazzari. In avanti spazio a Di Natale.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Ballardini è alla caccia della prima vittoria della sua gestione e di far tornare il sorriso ai tifosi al Dall'Ara, dove i rossoblu hanno vinto solo in due occasioni in questa stagione. Tutti a disposizione del tecnico rossoblu fatta eccezione per gli infortunati Cech e Della Rocca. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Kone, Perez, Pazienza, Morleo; Diamanti; Bianchi. All. Ballardini (squalificato).

UDINESE (3-5-2): Brkic; Domizzi, Danilo, Heurtaux; Basta, Allan, Badu, Pereyra, Lazzari; Nico Lopez, Di Natale. All. Guidolin-

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 febbraio 2014 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print