Come di consueto, mister Massimo Giacomini ha fatto ieri sera il punto della situazione in casa Udinese,con la squadra attesa dall'importantissima trasferta di Cagliari. Queste le sue parole ai microfoni di Telefriuli:
"Nel calcio accade di tutto, vedo molta confusione in generale. Di solito si naviga a vista. Sono otto mesi che si allenano, come fanno a non correre? Il problema è un altro. Si doveva fare altro e prima. L'intervento della società è tardivo. Per quanto riguarda la gara con la Lazio, è stata una buona partita, ma la differenza tecnica e tattica è grande. Non è una questione di preparazione fisica. Non sono marziani gli altri, credo che nessuno possa fare miracoli: i giocatori che ha Oddo li aveva Delneri. Ma qui non si è mai deciso di mettere dei giocatori nei punti giusti. La squadra dovrà lottare fino alla fine per salvarsi. Qui si lascia sempre scorrere il fiume. Oddo quando è arrivato qui, ha detto che è contento di aver trovato una squadra dal livello tecnico così alto. Doveva andare cauto. Anche nei gol presi ieri, che colpe ha l'allenatore?"
"L'intervento da fare era quello di confermare Oddo un mese fa. Ma evidentemente non avevano idee di confermarlo, forse arriverà qualcuno che è stato al Watford. Le scelte degli allenatore ultimamente non sono state di livello. Forse qualcuno si dimentica che qui abbiamo avuto Spalletti, Zaccheroni, Guidolin. Oddo in confusione? Per forza, come fa a non esserlo? La società non lo ha aiutato e adesso gli manda qui uno qualunque come fosse il salvatore della Patria. A questo punto non ha nemmeno il tempo di conoscere tutti i giocatori".
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 22:08 (VIDEO) Olimpia Milano-Apu Udine 85-84, il commento post partita
- 21:45 Apu Udine, Calzavara: "C'è rammarico, ci prendiamo il buono da questa gara"
- 21:27 Apu Udine, Vertemati: "Abbiamo fatto il massimo, Milano l'ha vinta con i suoi campioni"
- 21:22 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “La partita l’abbiamo persa di testa, la sconfitta dicono Brescia ha lasciato degli strascichi”
- 21:20 CDA Talmassons FVG, Mistretta: “Abbiamo fatto fatica a tenere la rapidità di Padova, ma stiamo facendo un bel campionato”
- 21:19 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Non abbiamo fatto una buona prestazione, ma conta come si arriva in fondo”
- 21:11 Milano-APU Udine 85-84, LE PAGELLE dell'OLIMPIA: la decide Brooks, Shields decisivo nel recupero
- 20:43 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Pedone: "Ce l'abbiamo messa tutta, non è bastato"
- 20:38 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, LE PAGELLE: Calzavara e Alibegovic super. Bianconeri che vanno ad un passo dalla vittoria
- 20:21 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Brooks a LBATV: "Voglio prendermi questi tiri"
- 20:10 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Poeta a LBATV: "Non abbiamo mai mollato"
- 19:45 Udinese, ultimi step per l'arrivo di Arizala: domani svolgerà le visite mediche
- 19:00 DIRETTA Olimpia Milano-APU Udine 85-84: RISULTATO FINALE
- 18:54 Olimpia Milano-APU Udine, Dawkins a LBATV: "Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere"
- 18:47 Olimpia Milano-APU Udine, Poeta a LBATV: "Servirà una partita molto solida"
- 18:11 Olimpia Milano-APU Udine, Vertemati a LBATV: "Molto dipenderà dal loro approccio"
- 17:22 Miller dà segnali di crescita: contro il Como ha cambiato il volto dell'Udinese
- 17:07 UFFICIALE - Francesco Ferrari è un nuovo giocatore della Virtus Bologna
- 17:00 DIRETTA Serie A2 CDA Talmassons FVG-Nuvolì Altafratte Padova 1-3: RISULTATO FINALE
- 16:40 Udinese, la riconferma di Padelli: fondamentale con il Como nonostante la sconfitta
- 13:45 La Trapani Shark giocherà in BLA prima e contro Trento poi; in arrivo chiarimenti da Antonini
- 13:24 UEB Cividale, Ferrari: “Magari è solo un arrivederci e in futuro ci rivedremo. Marangon? Ci rivedremo in Nazionale”
- 13:18 Addio a Mario Blasone, il ricordo di Antonutti: “Un educatore, ha sempre visto in me un futuro”
- 12:21 L’Apu Udine sarà ospite oggi dell’Olimpia Milano: i precedenti tra le due squadre
- 12:10 Serie A, amaro il ritorno a Bergamo da avversario di Gasperini
- 11:59 Udine saluta Mario Blasone, l’ultimo allenatore in Serie A prima di Vertemati
- 11:50 UEB Cividale, il saluto di Ferrari: "Vi siete presi cura di me. Insieme abbiamo vinto, perso, gioito e pianto"
- 11:47 Serie A, un rigore horror di David frena la Juventus: il Lecce sorride
- 11:45 Ferrari-Virtus Bologna, i dettagli dell'operazione: contratto fino al 2028 con opzione di uscita per l'NBA
- 11:33 Napoli, Lucca nemmeno in panchina contro la Lazio: il motivo
- 11:29 Olimpia Milano, recuperato Flaccadori per la sfida contro l’Apu
- 11:18 Serie A, Genoa-Pisa: un punto a testa che non fa né sprofondare né svoltare
- 11:17 Udinese e un gioco che dopo un anno e mezzo ancora non c'è: dopo Como serve un cambio di pelle
- 11:15 Ferrari lascia la UEB Cividale: un addio sancito dalle lacrime e da qualche rammarico
- 11:11 La solitUdine dei numeri 10
- 11:02 Serie A, Sassuolo e Parma si dividono la posta in palio
- 10:55 Udinese, a Como un'altra partita piena di rimpianti
- 10:41 Como-Udinese, la moviola del match: il rigore su Moreno è solare
- 10:29 Como-Udinese, le pagelle di TuttoSport: al Como basta un rigore per i tre punti
- 10:07 Como-Udinese, le pagelle del Corriere dello Sport: poca Udinese; pesa l’errore di Ekkelenkamp
- 09:43 Como-Udinese, le pagelle del Gazzettino: Sorprende Miller, male Piotrowski
- 09:04 Como-Udinese, le pagelle del Messaggero Veneto: Padelli tiene l’Udinese in partita, Davis si vede poco
- 08:34 Como-Udinese, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Da Cunha spegne l’Udinese, Padelli il migliore
- 00:15 (VIDEO) UEB Cividale, il saluto in lacrime di Francesco Ferrari
- 23:16 UEB Cividale-Gemini Mestre 77-63, LE PAGELLE DELLE EAGLES: prestazione totale nella serata dell’addio di Ferrari
- 22:40 UEB Cividale, Micalich conferma l'addio di Ferrari: sarà un nuovo giocatore della Virtus Bologna
- 22:31 UEB Cividale, Micalich: “Ferrari sarebbe dovuto rimanere con noi fino a fine mese, ma la Virtus lo ha voluto subito"
- 22:15 UEB Cividale, Gerometta: “I 14 punti di distanza raccontano poco quanto sia stata dura”
- 22:02 Mestre, Ferrari: “Il risultato finale non rispecchia l’andamento della partita, Cividale al completo può lottare per il campionato”
- 20:50 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Gemini Mestre 77-63: RISULTATO FINALE


