Come di consueto, mister Massimo Giacomini ha fatto ieri sera il punto della situazione in casa Udinese,con la squadra attesa dall'importantissima trasferta di Cagliari. Queste le sue parole ai microfoni di Telefriuli:

"Nel calcio accade di tutto, vedo molta confusione in generale. Di solito si naviga a vista. Sono otto mesi che si allenano, come fanno a non correre? Il problema è un altro. Si doveva fare altro e prima. L'intervento della società è tardivo. Per quanto riguarda la gara con la Lazio, è stata una buona partita, ma la differenza tecnica e tattica è grande. Non è una questione di preparazione fisica. Non sono marziani gli altri, credo che nessuno possa fare miracoli: i giocatori che ha Oddo li aveva Delneri. Ma qui non si è mai deciso di mettere dei giocatori nei punti giusti. La squadra dovrà lottare fino alla fine per salvarsi. Qui si lascia sempre scorrere il fiume. Oddo quando è arrivato qui, ha detto che è contento di aver trovato una squadra dal livello tecnico così alto. Doveva andare cauto. Anche nei gol presi ieri, che colpe ha l'allenatore?"

"L'intervento da fare era quello di confermare Oddo un mese fa. Ma evidentemente non avevano idee di confermarlo, forse arriverà qualcuno che è stato al Watford. Le scelte degli allenatore ultimamente non sono state di livello. Forse qualcuno si dimentica che qui abbiamo avuto Spalletti, Zaccheroni, Guidolin. Oddo in confusione? Per forza, come fa a non esserlo? La società non lo ha aiutato e adesso gli manda qui uno qualunque come fosse il salvatore della Patria. A questo punto non ha nemmeno il tempo di conoscere tutti i giocatori".

Sezione: Notizie / Data: Mar 10 aprile 2018 alle 14:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print