Il giovane Luca Thomas e il portiere Gabriel Franceschet faranno parte della rosa del Maccan Prata nella stagione 2025/26. Il classe 2007 è stato promosso in Prima Squadra dopo la buona annata con l'Under 19, l'estremo difensore classe 2004 è uno dei due portieri che difenderà i pali della squadra friulani. Di seguito, le parole dei due giocatori ai microfoni della società pordenonese.

Thomas“Sono felice e orgoglioso di far parte della prima squadra nella prossima stagione. Spero di ritagliarmi il giusto spazio durante la stagione ma per me è già un grande vanto far parte di questa società, che considero come una famiglia. Mi ha accolto, mi ha dato fiducia e ci tengo a ringraziare mister Bertoli (Under 19) e mister Sbisà per tutta la fiducia ricevuta durante l’anno. Ringrazio tutti i compagni che hanno saputo sostenermi con i giusti consigli e non vedo l’ora di cominciare questa nuova, importante avventura!”

Franceschet: “Sono orgoglioso di aver rinnovato con questa grande società che sin dal primo giorno non mi ha fatto mancare veramente nulla. Il mio obbiettivo è dí migliorarmi sempre di più e spero di tirarmi fuori delle soddisfazioni come fatto quest’anno. Cambieranno tante cose ma l’importante è rimanere uniti sin dal primo giorno e dare sempre il massimo per arrivare in alto insieme!”

Sezione: Futsal / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 12:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print