Luis Mele è un nuovo giocatore della New Team Lignano. Il club friulano ha ufficializzato l'acquisto del portiere colombiano classe 2007, che nell'ultima parte della scorsa stagione ha vestito la maglia del Futsal Basic Academy. Di seguito, il comunicato della società friulana:

"La New Team Lignano è lieta di annunciare l’arrivo di Luis Alberto Mele.
Portiere nato in Colombia il 23 Gennaio 2007, ha iniziato a giocare a calcio a 11 con esperienze nel Fondi Calcio e nel Monte San Biagio. Successivamente l’approdo nel mondo del futsal tra le file del Laundromat Gaeta in serie C1, fino al passaggio nella parte finale di stagione al Futsal Basic Academy. Un sentito ringraziamento all’agenzia NextGen Futsal Scouts aver collaborato alla buona riuscita dell’operazione. 
Benvenuto a Lignano, Luis!"

Il giocatore, inoltre, ha rilasciato le sue prime parole a microfoni della società: "Qui nel nord Italia c'è un altro livello di preparazione, sono sicuro che sarà un’ esperienza molto utile a livello formativo, sia caratterialmente (essendo distante dalla famiglia e dagli amici), sia sportivamente, trovandomi in un ambiente molto preparato. Il mio obiettivo per questa stagione è giocare il maggior numero di partite e allo stesso momento di concedere meno gol possibili agli avversari. Sono venuto qui per dimostrare le mie qualità, dare una mano ai miei compagni e con l'intento di togliermi tante soddisfazioni sia a livello individuale che collettivo”.

Sezione: Futsal / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 11:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print