Le Eagles futsal hanno ufficializzato l'acquisto di Jacopo Fabbro, laterale che va a rinforzare la rosa dei friulani in vista della prossima stagione di Serie B. Di seguito, il comunicato del club gialloblu:

"Siamo felici di annunciare l'arrivo di Jacopo, laterale classe 1998, che nelle scorse stagioni ha giocato con il Manzano C5. Giocatore dalle buone doti tecniche individuali, che si riunisce al fratello dopo l’esperienza fatta insieme in serie B sempre a Manzano due stagioni orsono
Jacopo ragazzo dalla ottima personalità, saprà mettersi a disposizione della squadra. In particolare, avrà l'opportunità di lavorare al fianco di compagni di maggiore esperienza affinando anche le sue qualità tattiche.
Benvenuto Jacopo, siamo pronti a lottare insieme!"

Sezione: Futsal / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print