4' Comisso sfonda sull'out di destra dopo il bel filtrante di Vasko ma Rinaldi esce bene in presa bassa e blocca
7' Lirussi entra in area con velocità e prova a rientrare sul sinistro, tiro respinto dalla difesa e Ballarini che prova ancora, calcio d'angolo.
9' VANTAGGIO UDINESE, CHE UNO DUE DI KUBALA! Lirussi difende il pallone dentro l'area e fa la sponda per Kubala che gli aveva servito il filtrante chiudendo il triangolo in area, destro secco e Rinaldi battuto. Udinese in vantaggio!
11' IANESI!!! SUBITO RADDOPPIO DELL'UDINESE! Battistella serve un pallone geniale dentro l'area per Ianesi che taglia dentro e prova a battere Rinaldi. Il portiere del Parma riesce a parare ma sempre Ianesi non spreca il tap-in!
13' 3-0! MA CHE SUCCEDE AL PARMA? BATTISTELLA SEGNA! Kubala ancora una volta si inserisce a sinistra e crossa basso per il controllo orientato di Battistella, che tira da posizione ravvicinata e trova il gol!
16' Kubala prova a trovare la doppietta. Sempre tanto spazio a sinistra, Kubala si accentra e prova il tiro dai venti metri, ma non va!
18' Finalmente si fa vedere il Parma! Tiro a giro di Kasa per provare a sorprendere Gasparini che è attento e devia sopra la traversa, grande parata!
26' Ancora azione pericolosa iniziata da uno straripante Kubala: cross sulla testa di Comisso che salta in anticipo, appoggio a Lirussi e servizio per Battistella che tira ma con deviazione.
27' Rischia l'Udinese! Piazza da fuori carica il destro e la deviazione di Dzankic rischia di ingannare Gasparini, tiro fuori di pochissimo!
33' Piazza serve Artistico dentro all'area ma Vasko è bravo ad uscire in anticipo e a concedere il corner.
37' CHE OCCASIONE PER IL PARMA! Kasa parte in progressione sulla destra e serve Piazza tutto solo sul secondo palo. Sinistro secco che sfiora il primo palo!
39' GOGLINO, RIAPRE LA PARTITA IL PARMA! Sempre dalla destra nasce tutto da Kasa che crossa sul secondo palo per la volée di Goglino che batte con forza in porta, che partita!
FINE PRIMO TEMPO
48' Goglino prova la botta da lontanissimo dopo una punizone battuta corta in orizzontale, tentativo inutile e palla a lato.
49' Uno due veloce tra Ianesi e Battistella che arriva in allungo e poco coordinato sulla palla e non riesce a controllare il pallone, occasione sprecata.
51' Ancora Goglino da lontano: questa volta anticipa troppo la conclusione e decide di tentare la conclusione da fuori invece di servire i compagni.
53' CHE OCCASIONE, ANCORA PER GOGLINO! Cross perfetto di Kasa al centro dell'area e serve Goglino in inserimento centrale che colpisce di testa, un po in controtempo e spedisce fuori da posizione molto favorevole!
56' Artistico costretto a lasciare il campo in barella per un brutto colpo, si spera nulla di grave...
64' Esce in questo momento da campo Artistico, si prospettano dieci minuti di recupero.
66' Subito Udinese pericolosissima! Lirussi per un pelo non anticipa Rinaldi sul bel servizio di Commisso, palla in corner dopo una serie di deviazioni! Poi sul corner Vasko schiaccia il pallone e va vicinissimo al 4-1!
70' Che spreco di Ianesi! Kubula serve Ianesi a rimorchio al centro dell'area ma l'attaccante sbaglia il controllo e perde il tempo per tirare, ma che discesa ancora di Kubala!
72' NAPOLETANO!!! ACCORCIA ANCORA IL PARMA! Dzankic scivola in area in fase di possesso e serve il pallone direttamente a Napolateno, il quale ha tutto il tempo di saltare Vasko e depositare in rete col sinistro!
74' Palumbo direttamente su punizione! Palla potente e precisa sopra la barriera fuori di un soffio!
75' Doppio cambio Udinese: Palumbo per Rigo e Lirussi al posto di Oviszach.
78' Casarini prova a trovare l'eurogol su punizione da trenta metri col sinistro: tiro preciso ma troppo lento per impensierire Gasparini.
81' Bane salva sulla linea! Oviszach penetra in area ed è bravo a proteggere il pallone, poi cross forte verso la porta e bravo Bane a sventare il pericolo!
83' Dal Parma dentro Miceli al posto di Goglino.
85' Oviszach ad un passo dal 4-2! Cross sul secondo palo di Kubala verso il centro dell'area dove Oviszach, tutto solo prova la volée: palla troppo alta!
88' Bane salva il risultato!!! Comisso crossa in area per Oviszach che si trova all'uno contro uno con Rinaldi ma Bane completa la diagonale difensiva anticipando tutti e salvando il risultato.
90' Napoletano dalla sinistra rientra e converge sul suo piede: destro forte sul primo palo e Gasparini in difficoltà in corner.
90+1' Radu affossa l'avversario in contropiede e spende il cartellino rosso. Intanto 14 minuti di recupero a causa dell'infortunio ad Artistico.
90+2' Oviszach su punizione impegna seriamente Rinaldi che devia in calcio d'angolo!
90+3' 4-2! FINALMENTE OVISZACH! Ianesi serve in area Dzankic che la mette dentro per Comisso. L'ala destra si fa anticipare da Rinaldi che la mette sui piedi di Oviszach, tutto solo, che deve solo metterla in rete!
90+5' Dll'Udinese fuori Ianesi per Compagnon.
90+6' Dal Parma fuori Piazza al posto Davordzie
90+8' COMISSO! PARTITA CHIUSA! Punizione dalla destra molto tesa di Kubala e palla deviata da Comisso, sorpreso Rinaldi e manita Udinese!
Udinese: Gasparini, Mazzolo, Kubala, Palumbo, Dzankic, Vasko, Ballarini, Battistella, Comisso, Lirussi, Ianesi.
Parma: Rinaldi, Radu, Casarini, Ankrah, Bane, Balogh, Goglino, Kosznovszky, Artistico, Piazza, Kasa.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 21:02 Udinese, anche Inler e De Sanctis all'addio al calcio di Hamsik
- 19:34 Udinese macina chilometri: è sesta in classifica tra andata e ritorno
- 19:06 Udinese, Sanchez e Mourinho di nuovo insieme al Fenerbahce?
- 18:46 Triestina, il presidente Rosenzweig: "Mai pensato di abbandonare"
- 18:35 LBA, il presidente Gherardini: "Ogni club deve considerare la Lega come casa"
- 18:13 Calciomercato Udinese, il tabellone degli acquisti e cessioni 2025/2026
- 17:00 Vivaldo Semedo al Watford ritrova Abankwah: il saluto del difensore
- 16:23 Udinese, si avvicina Piotrowski per rinforzare il centrocampo
- 16:15 Triestina, alcuni giocatori mettono in mora il club: può essere il preludio alla procedura fallimentare
- 15:36 Udinese, terzo giorno di lavori: si corre al Bruseschi
- 14:45 Udinese, il Napoli è indeciso e il Milan prova a inserirsi: intanto però Lucca a breve sarà di nuovo in Friuli
- 14:07 UFFICIALE - Brian Lignano, preso Pinton dal Chions
- 14:00 Ex Udinese, Marco Silvestri proposto al Torino e alla Cremonese
- 13:26 Udinese, la difesa è in costruzione: serve il sostituto di Bijol da affiancare a Solet
- 12:10 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Stiamo lavorando per preparare la stagione curando ogni dettaglio"
- 12:00 CDA Talmassons FVG, De Paoli: "Siamo una società seria e solida. Le 19 richieste complicano la gestione del format"
- 11:53 Un balzo che unisce Italia e Slovenia Arriva “Jumping Overcoming Boundaries” E c’è già una campionessa olimpica
- 11:45 L'Udinese ricorda Piermario Morosini nel giorno del suo compleanno: avrebbe compiuto 39 anni
- 11:30 UFFICIALE - Christian Silenzi è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane
- 11:20 Watford, Nani su Semedo: "Si adatterà al calcio inglese e si trasformerà in un attaccante di livello"
- 11:10 UFFICIALE - Vivaldo Semedo al Watford a titolo definitivo: contratto fino al 2030
- 11:00 CDA Talmassons FVG, presentata la domanda di iscrizione al campionato di Serie A2 2025/26
- 10:40 L'ex bianconero Widmer finisce nel mirino della Juventus: lo svizzero può tornare in Italia
- 10:15 Thauvin di nuovo al lavoro, come sta il francese: l'obiettivo è la prima giornata di campionato
- 09:30 Udinese, per la fascia destra si pensa anche a Hoever: sondaggio dei bianconeri per il classe 2002
- 09:00 L'ex De Agostini su Sanchez: "Se sta bene può dare una grossa mano all'Udinese, ma è Runjaic a decidere"
- 08:30 Udinese, il messaggio social di Sanchez: "Quando ti rendi conto che tutto quello che hai passato ne è valso la pena"
- 07:30 L’indiscrezione | Insigne vuole tornare in Serie A e bussa alla porta dell’Udinese
- 07:00 Guercilena (Lidl-Trek): "Milan è tra i migliori velocisti al mondo e ha ancora margini di crescita"
- 23:57 Udinese, per il post Bijol piace anche Gaspar del Lecce
- 23:31 Udinese, De Rossi su Lucca: "Attaccante caratterizzante, può fare una grande carriera"
- 23:22 Udinese, il Milan prova a inserirsi nella trattativa con il Napoli per Lucca
- 22:03 Udinese, è rientrato Thauvin: oggi test fisici in palestra per il capitano
- 21:40 Udinese, si torna al lavoro: giocatori in campo al Bruseschi
- 21:06 Ex Apu Udine, Mussini ospite dell'All Star Basket Academy di Antonutti
- 20:39 Udinese, Amoroso in visita in Friuli: lo scatto social nel torrente Palar
- 19:36 Ex Udinese, nuova pretendente per Scuffet: ci prova il Pisa
- 18:20 Udinese, niente “Independence Day”: la svolta americana può attendere
- 17:53 Udinese, il Vasco da Gama resta su Brenner: intanto in attacco viene riconfermato Coutinho
- 16:35 Tinet Prata, Matteo Pillon: "Grande soddisfazione la chiamata in prima squadra"
- 16:10 Cjarlins Muzane, Zanutta punta in alto. Marangon può spostare gli equilibri
- 16:02 Roster al completo per la Tinet Prata: promosso dall'Academy Matteo Pillon
- 15:51 L'ex APU Udine Vittorio Nobile saluta Cento dopo una stagione
- 15:35 Women APU, la ex Chiara Bacchini oggi laureata in Scienze della Nutrizione
- 15:18 Mondiali di Kettlebell Lifting: è di Udine la vicecampionessa
- 15:00 UFFICIALE - Cjarlins Muzane, Giacomo Marangon è un nuovo giocatore
- 13:34 Udinese, seconda giornata di ritiro: mattinata in palestra per gli uomini di Runjaic
- 12:30 New Team Lignano nel segno della continuità: confermati anche Calderone e Solaja
- 12:00 Apu Udine, Eimantas Bendzius convocato dalla nazionale lituana
- 11:30 Udinese, Progress Profiles è un nuovo Official Partner