Nella giornata di ieri, la CDA Volley Talmassons ha reso noto un ritorno in squadra: quello di Karin Barbazeni. La centrale, infatti, aveva già vestito questa maglia tra il 2019 ed il 2021.
Queste le parole di Karin, pronta per questo secondo capitolo nella società friulana:“Sto molto bene, sono molto contenta di tornare perchè so che è una società che ha fatto tanti passi avanti rispetto a come l’avevo lasciata. Quindi sono contenta ma anche curiosa di vedere tutti questi cambiamenti. Spero di poter dare tutto l’aiuto possibile. Vengo in palestra per lavorare e dare il centodieci per cento. Quando ci sarà l’occasione spero di dimostrare il mio valore e di dare tutto quello che ho. Ho scelto nuovamente Talmassons per il bel ricordo che mi aveva lasciato, questo è stato un tassello fondamentale. Poi, perché è una società ambiziosa, si è potuto notare anche durante gli anni. Ai tifosi dico che non vedo l’ora di rivederli e che li aspettiamo numerosi al Palazzetto!”
Nel corso della presentazione della giocatrice è intervenuto anche il direttore sportivo Gianni De Paoli, che ha lasciato intendere quanto sia gradito il suo ritorno in squadra: “Per le sue caratteristiche, Karin sarà una giocatrice molto importante per il nostro roster. Con lei abbiamo iniziato la nostra avventura in Serie A, poi i nostri percorsi di crescita hanno preso strade diverse, perché non solo noi siamo cresciuti ma anche la stessa Karin ha vissuto una crescita importante in questi anni. Perciò quando si è presentata l’occasione quest’anno abbiamo pensato subito a lei e penso che possiamo ricominciare a percorrere questa strada assieme e magari regalarci qualche soddisfazione in più” .
Ambrogio Cattelan, Presidente del club, si è invece espresso così: “Innanzitutto devo dire che sono ben felice di riaccogliere Karin qui a Talmassons. Per noi, conoscendo lei e la sua famiglia, il suo ritorno è qualcosa che ci fa molto piacere. Senz’altro fa parte della famiglia, anche quando l’abbiamo ritrovata da avversaria sui campi di tutta Italia era così. Questo è importante perchè vuol dire che si porta avanti una bandiera, che a noi serve. Sono sicuro che lei sarà così”.
Altre notizie - Volley
Altre notizie
- 19:26 Si chiude la settimana di Zico in Friuli: partito quest'oggi da Ronchi per tornare in Brasile
- 17:59 Bijol: "Vorrei fare il salto ma all'Udinese sono felice, magari a fine estate sarò ancora qui"
- 16:45 Italia, tira aria di addio per Spalletti: i nomi per un'eventuale sostituzione
- 16:15 Serie A, il Verona resta con Zanetti: trovato l'accordo per la permanenza
- 15:43 Udinese, procedono le trattative per Bertola: ottimismo per la chiusura
- 15:40 Ex Udinese, Sottil verso una nuova avventura in B: il Modena lo vuole in panchina
- 15:33 Cjarlins Muzane, Bonetto: "Felice del rinnovo, vogliamo crescere"
- 15:01 Cjarlins Muzane, Andrea Bonetto riconfermato per la stagione 25/26
- 14:30 Udinese, occhi sul talentino classe 2009 Romano: il centrocampista piace anche alla Roma
- 14:00 Udinese U17: "Vogliamo arrivare alle Final Four dimostrando di essere competitivi contro la Roma"
- 12:57 Triestina Calcio, depositata l’iscrizione per il prossimo campionato: il comunicato
- 10:55 Quattro i bianconeri impegnati con le loro Nazionali: i risultati
- 10:26 UEB Cividale: come cambia la squadra con l'arrivo di Cesana
- 10:11 UEB Cividale, Micalich su Cesana:"Giocatore completo; ha ampi margini di miglioramento"
- 10:03 UFFICIALE - Luca Cesana è un nuovo giocatore della UEB Cividale
- 09:13 Norvegia-Italia, Lucca il migliore in campo secondo la Gazzetta
- 08:29 La CDA Talmassons riaccoglie Karin Barbazeni:"Contenta di tornare;spero di poter aiutare più possibile"
- 00:53 Cessione Udinese, Pozzo: “Trattativa importante, ma non è ancora chiusa”
- 23:49 Norvegia, Sorloth: "Siamo stati molto bravi, abbiamo dominato l'Italia"
- 23:48 Norvegia, Solbakken: "I ragazzi hanno dato tutto, prestazione incredibile"
- 23:39 Italia, Di Lorenzo: "Non possiamo più sbagliare, brutta partita e brutta prestazione"
- 23:30 Italia, Barella: "Ne possiamo uscire solo con il lavoro"
- 23:21 Norvegia-Italia 3-0, LE PAGELLE DELL'AVVERSARIO: Nusa devastante, Sorloth glaciale
- 23:15 Italia, Coppola: "Abbiamo sbagliato cose semplici, dovevamo fare di più"
- 23:12 Italia, Spalletti a Sky: "Devo parlare con Gravina delle mie intenzioni e delle mie scelte"
- 23:04 Italia, Donnarumma: "Non ho spiegazioni, i tifosi non meritano questo"
- 23:02 Italia, Spalletti: "Vado avanti con questo gruppo, questo progetto è il migliore"
- 22:44 Norvegia-Italia 3-0, LE PAGELLE: prestazione da incubo, nessuna sufficienza
- 20:45 DIRETTA QUALIFICAZIONI MONDIALI - Norvegia-Italia (3-0): finita, disastro azzurro
- 20:33 Udinese, il calendario è servito ma il vero enigma è la squadra del futuro
- 20:25 Serie A, quando l'Udinese giocherà contro le squadre prima e dopo gli impegni europei?
- 20:19 Intitolato a Zico il campo da calcio in sintetico di Premariacco: "Il più grande calciatore mai visto in Friuli"
- 20:00 Udinese, ecco le avversarie nei due turni infrasettimanali della prossima Serie A
- 19:51 Udinese, Campoccia: "Siamo una piccola società che ogni anno vince la sua Champions"
- 19:35 Nuova avventura per Cancelli dopo la Women Apu: si accasa al GEAS basket
- 19:28 Norvegia-Italia, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Raspadori con Retegui davanti
- 18:33 Udinese, Zico torna in visita allo Stadio Friuli: consegnata maglia speciale e foto insieme a Giampaolo Pozzo
- 18:15 Sorteggio del calendario Serie A 2025-2026: l'Udinese chiuderà il campionato a Napoli
- 16:30 L'ex Udinese Cannavaro: "In Italia le strutture sono inguardabili"
- 16:00 L'ex Udinese Davide Nicola nel mirino del Lecce per il post-Giampaolo
- 15:41 APU Udine: come cambia la squadra con l'arrivo di Calzavara
- 15:38 Apu Udine, Gracis: "Calzavara è un giocatore di talento e di grande potenziale"
- 15:36 Apu Udine, Vertemati su Calzavara: "La sua costante volontà di crescere sarà ottimale per la squadra"
- 15:34 UFFICIALE - Andrea Calzavara è un nuovo giocatore dell'Apu Udine
- 15:07 Udinese, un nuovo ingresso nello staff tecnico: in arrivo il preparatore atletico Aceña
- 14:30 L'ex allenatore di Serie A Lerda: "Lucca ha qualità importanti, può fare bene al Napoli"
- 13:55 Udinese, Sanchez sul suo futuro: "Voglio giocare ancora in Europa e avere continuità"
- 13:30 Serie A, Simonelli: "Gli stadi moderni favoriranno il prodotto televisivo e lo spettacolo"
- 13:15 Udinese, per il futuro piace il portiere classe 2007 Iuliano
- 13:00 Apu Udine, la consegna della maglia celebrativa a Zico: l'incontro tra Antonutti e la leggenda bianconera