Quarta riconferma in casa Cjarlins Muzane. É ufficiale il rinnovo di contratto del portiere classe 2007 Marco Basso. Questo il comunicato:
"La SSD Cjarlins Muzane è lieta di annunciare la conferma di Marco Basso per la stagione 2025/2026.
Portiere, classe 2007, vestirà la nostra maglia per il quarto anno consecutivo, proseguendo così un percorso iniziato nel settore giovanile e culminato la scorsa stagione con il passaggio in Prima squadra dove ha collezionato 2 presenze in campionato (con 180 minuti giocati), contribuendo in maniera significativa agli obiettivi del club."
Queste le sue parole. «Sono molto contento per questa opportunità che la società mi ha concesso, lo scorso campionato mi sono trovato molto bene nel gruppo della Prima squadra e anche con lo staff tecnico. I compagni mi hanno accolto davvero come uno di loro nonostante fossi il più giovane, mi sono inserito in un bel gruppo. Esordire in prima squadra è stato fantastico, lo aspettavo da tanto tempo: dopo un momento iniziale di emozione è andata bene per cui sono soddisfatto. Mi aspetto di crescere ancora e migliorare, darò il mio meglio per mettermi al servizio della squadra e provare a fare qualche presenza in più rispetto alla scorsa stagione: ce la metterò tutta».
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 21:45 Playoff Serie A2, Rimini vince anche Gara 2: Forlì sconfitta 83-78
- 21:15 Continua l'interesse della Juventus per Lucca: è la prima opzione per l'attacco
- 20:45 Udinese, Iker Bravo in campo nell'amichevole dell'U20 della Spagna in vista del Mondiale
- 20:15 Apu Udine su Calzavara. Bucchi: "È pronto per il salto di categoria, difficile che rimanga a Brindisi"
- 20:00 Dall'esperienza di Padelli alla scoperta di Palma: le due belle "rivelazioni" dell'Udinese
- 19:40 Udinese, chi sono stati gli insostituibili di Runjaic? I giocatori con il maggior minutaggio in questa stagione
- 19:20 Udinese, i miglior assistman della stagione: Thauvin e...un difensore
- 19:00 Il 28 maggio 1978 l'Udinese ottenne a promozione in Serie B, lasciando la C per l'ultima volta
- 18:40 Italia, infortunio per il friulano Vicario: al suo posto convocato Carnesecchi
- 18:20 Napoli, Inter e Roma sulle tracce di Solet: l'Udinese fissa il prezzo del difensore
- 17:15 Runjaic a colloquio con i Pozzo: quale futuro attende l'Udinese?
- 16:45 Lucca, 14 gol ma non solo: le statistiche premiano l'attaccante
- 16:00 Udinese, che stagione è stata numericamente? I dati del 2024/2025
- 15:30 UEB Cividale davanti a un bivio, sarà rivoluzione in estate?
- 14:50 Colpo di scena in casa Fiorentina: Palladino rassegna le dimissioni
- 14:10 Da Conte e Allegri a Vanoli e Baroni: inizia il terremoto sulle panchine di Serie A
- 11:45 Udinese, Runjaic sulla stagione: "Possiamo essere soddisfatti, siamo stati distanti dalla zona retrocessione per tutto l'anno"
- 11:20 San Luigi, Giovannini si ritira e sarà il secondo di Pocecco
- 11:00 Giovanili Udinese, il programma del weekend: torneo a Muggia per l'Under 16, Under 15 a Caorle
- 10:30 L'Udinese si complimenta con Lucca: "14 gol e ancora azzurro"
- 10:00 UEB Cividale, Micalich: "Nostro mercato dipende da cosa faranno Dell'Agnello, Ferrari e Miani"
- 09:50 Udinese, Runjaic su Sanchez: "Si trova in una fase diversa della sua carriera. Futuro? Deve prima capire che ruolo vede per sè"
- 09:30 Udinese Under 17, ecco date e luoghi in cui si giocherà il quarto di finale con la Roma
- 09:15 Inler in campo con le Napoli Legends in occasione della "Notte dei Leoni"
- 09:00 Serie A, Udinese al dodicesimo posto: ecco quanto hanno incassato i bianconeri
- 08:45 L'ex Udinese Behrami verso il ruolo di direttore sportivo del Watford
- 08:30 Udinese, Runjaic: "Ho ancora un anno di contratto e non ho intenzione di andare via"
- 22:35 Udinese, Zemura tira le somme della stagione:"La crescita è ciò che ho imparato"
- 22:15 Il ricordo degli ex Udinese riuniti a Codroipo per Luca Mattiussi
- 22:05 L'ex Miano a TV12 sulla cessione dell'Udinese:"Sarebbe un peccato;io ho vissuto l'inizio dell'era Pozzo"
- 21:52 L'ex Poggi a TV12 sulla cessione dell'Udinese:"C'è da capire chi arriva;il cuore pensa alla storia"
- 21:41 L'ex Udinese Rossitto a TV12: "Tutto inizia e finisce; i Pozzo hanno fatto la storia"
- 19:15 Thauvin strizza l'occhio all'Udinese: "Ci vediamo prestissimo!"
- 18:55 È tempo di Nazionali per undici bianconeri: i convocati per impegni internazionali
- 17:30 L'ex Udinese Samardzic: "Un anno che non dimenticherò mai"
- 17:00 Buoni e cattivi: i 3 top della stagione 2024/2025 della UEB Cividale
- 15:50 Buoni e cattivi: i 5 flop della stagione 2024/2025 dell’Udinese
- 15:00 Giovanili Udinese, i risultati della settimana
- 13:30 Buoni e cattivi: i 5 top della stagione 2024/2025 dell’Udinese
- 12:00 Serie A, Udinese tredicesima per media spettatori stagionali: la classifica completa
- 11:30 Il presidente dell'AIA Zappi sulla denuncia a Rocchi: "Insinuazioni prive di prove"
- 11:00 Udinese, la prestazione di Thauvin contro il Parma è nella top 5 delle migliori dell'intero campionato: il dato
- 10:40 Udinese, il messaggio di Thauvin ai tifosi: "Grazie a tutti per questa stagione"
- 10:20 Playoff Serie A2, Cantù vince anche Gara 2 e si guadagna il primo match point per la finale: Rieti ko 89-74
- 10:00 Messaggero Veneto, la lista dei giocatori da cui ripartire di Runjaic: da Pafundi a Lovric, passando per Ehizibue
- 09:25 Udinese, la cessione del club non influirà sulle strategie di mercato: società e Runjaic già al lavoro per la prossima stagione
- 09:05 Fedriga sulle voci della cessione dell'Udinese: "Se fosse cosi parlerò con Pozzo, ma servono garanzie nella nostra regione"
- 08:50 Guidolin sulla possibile cessione dell'Udinese: "Ciò conta sono le persone e i progetti: serve entrare nel cuore dei calciatori"
- 08:30 L’accusa della Roma a Zaniolo: “Comportamento provocatorio nei confronti di due atleti della Primavera”. Ma il giocatore viola nega