Il Cjarlins Muzane annuncia una conferma in squadra per la stagione 2025/26. Si tratta di Adriano Fusco, centrocampista esterno classe 2002. 

Di seguito il comunicato ufficiale riportato sul sito della società: 

La SSD Cjarlins Muzane è lieta di annunciare la conferma di Adriano Fusco per la stagione 2025/2026.

Centrocampista esterno, classe 2002, vestirà ancora la nostra maglia, proseguendo così un percorso iniziato la scorsa stagione in cui ha collezionato 36 presenze in campionato (con 2501 minuti giocati e 3 reti realizzate)  e 6  in coppa Italia (con 369 minuti giocati), contribuendo in maniera significativa agli obiettivi del club.

Le sue parole. «Sono molto felice per il rinnovo, la professionalità e la serietà di questa società sono caratteristiche in cui mi rispecchio, per cui non ho avuto il minimo dubbio. Questa è una società modello, difficile da trovare, in cui ci sono tutti i presupposti per fare cose importanti. Lo scorso anno il rapporto è stato splendido sia dentro che fuori il campo con tutti, dalla società allo staff fino ai compagni, per cui è stato naturale rispondere sì alla proposta di rinnovo. Non vedo l’ora arrivi il momento di ripartire: c’è tanta voglia di tornare in campo e indossare nuovamente questa maglia, con la volontà di crescere ancora dopo la scorsa stagione».

Sezione: Serie D / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 16:53
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print