primo piano

Pozzo: “L’obiettivo dell’Udinese non ? la salvezza, vogliamo sempre arrivare tra le prime dieci. Abbiamo fatto degli errori ma negli ultimi due anni abbiamo cercato di fare di pi?”

Pozzo: “L’obiettivo dell’Udinese non ? la salvezza, vogliamo sempre arrivare tra le prime dieci. Abbiamo fatto degli errori ma negli ultimi due anni abbiamo cercato di fare di pi?”

Il Paron Giampaolo Pozzo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Udinese Tv.  "Noi come società, puntiamo ad arrivare tra i primi dieci, nonostante i risultati negli ultimi tempi non siano stati corrisponenti ai nostri...

Jessy Specogna

Il Paron Giampaolo Pozzo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Udinese Tv. 

"Noi come società, puntiamo ad arrivare tra i primi dieci, nonostante i risultati negli ultimi tempi non siano stati corrisponenti ai nostri programmi. Questo è l'obiettivo della società. Abbiamo avuto tante vicissitudini, negli ultimi due anni abbiamo cercato di fare di più e abbiamo effettivamente investito di più. I risultati non sono stati eclatanti, ma quest'anno con la pandemia e le conseguenze, possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti. Ma il nostro obiettivo non è la salvezza. Siamo qui non per soffrire ma per divertirci assieme ai tifosi. Se non ci siamo riusciti negli ultimi anni, ci sono diverse cause, anche gli errori, a volte non siamo stati abbastanza bravi".

"La cosa che mi preoccupa di più è il fatto di continuare senza pubblico è che questo crei una disaffezione. Si rischia di perdere il pubblico che si era consolidato negli anni e che è essenziale per la squadra. Il pubblico rappresenta tutto, non mi sono ancora abituato a questo. Credo che 10mila persone possano entrare in assoluta sicurezza, ma c'è sempre il problema burocratico. Tra due mesi il campionato finisce.. non se so ce la faremo, ma chi di dovere dovrebbe intervenire per garantire una minima presenza".