Con un roster formato in gran parte da giocatori di origini locali e di alto livello, la “friulanità” rimane il filo conduttore che sta continuando ad affacciare noi appassionati di basket alla prossima entusiasmante stagione sportiva dell'Apu.

Il Pala Carnera necessita di essere di nuovo riempito, l'ultimo colpo del mercato estivo Raphael Gaspardo stimola l'appetito dei tifosi friulani, ancora curiosi di sapere chi sarà il prossimo americano che sarà affiancato a Sherrill.

Sul fronte tariffe ci sono già delle informazioni importanti, il prezzo degli abbonamenti rimane infatti invariato rispetto alla scorsa stagione. In secundis, per i vecchi abbonati è già possibile esercitare, entro le ore 19.00 del 16 settembre, il diritto di prelazione sul posto occupato nella stagione 2021-2022, inserendo il codice presente sul retro dell’abbonamento che inizia per TLITE. I vecchi abbonati potranno cambiare posto utilizzando il codice CA (sempre presente sul retro dell'abbonamento).

Anche i nuovi abbonati possono già sottoscrivere le tessere, con termine ultimo le ore 19.00 di venerdì 30 settembre.

Con l'abbonamento si potrà assistere alle 13 gare interne della regular season del campionato di Lega Nazionale Pallacanestro di Serie A2 del Girone Rosso, alle quali si aggiungono anche gli incontri casalinghi che si disputeranno nella Fase a orologio.

Gli abbonati all'Udinese Calcio per l'anno 2022-23 avranno diritto ad una tariffa agevolata, in quanto per le Curve Ovest ed Est basteranno 80€ per la sottoscrizione. La tariffa, già di per sé molto vantaggiosa, scende a 50€ per chi ha un’età inferiore ai 12 anni (tariffa Special Under 12). Tali agevolazioni sono valide anche per gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Udine e all’Università degli studi di Trieste e per gli atleti delle società affiliate al progetto Apu Young Stars e alle atlete della Libertas Basket School.

Tante occasioni davvero uniche per poter di nuovo divertirci assieme al Pala Carnera! Per ulteriori informazioni è sufficiente consultare il sito www.apudine.it oppure inviare una mail a biglietteria@apudine.it. Per la sottoscrizione online dell'abbonamento clicca qui.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 luglio 2022 alle 00:52
Autore: Valentino Riva
vedi letture
Print