L'Udinese, reduce dalla vittoria in quel di Lecce, si prepara per la sfida contro l'Empoli, cruciale in ottica salvezza. In vista di domenica le novità in casa friulana non sembrano essere molte. Il Tucu Pereyra infatti non è ancora al meglio e tutto fa pensare che sarà arma dalla panchina e quindi a gara in corso. Tutto bene per Ehizibue, uscito un po' acciaccato dalla gara del Via del Mare, ma che sarà al suo posto sulla fascia destra al Bluenergy Stadium. Per gli infortunati invece se ne parlerà per l'ultima giornata contro il Frosinone, non prima.

Con tutta probabilità quindi mister Fabio Cannavaro andrà verso la riconferma dell'undici visto lunedì, schierato con il 3-4-2-1. In porta quindi ci sarà Maduka Okoye, davanti a lui linea a tre composta da Nehuen Perez, Bijol e Kristensen. Sulle corsie Ehizibue e Kamara, mentre in mezzo saranno Walace e Payero a fare da diga per permettere all'accoppiata sulla trequarti di andare a pungere. Il duo dovrebbe essere di nuovo composto da Samardzic e Success, che agiranno a supporto di Lucca, con Brenner, Pereyra e Davis che potranno essere armi molto utili per quanto riguarda la ripresa.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Nehuen Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Success, Samardzic; Lucca. All. Cannavaro

Sezione: Notizie / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 10:01
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print