Montipo 5,5 - Forse qualche responsabilità solo sulla quarta rete, anche oggi torna a casa con un passivo piuttosto pesante.
Barba 5 - Da qualche settimana sembra in debito d’ossigeno, assolutamente fisiologico dopo una stagione ottima in cui si è sacrificato in tanti ruoli.
Caldirola 5 - Una delle peggiori partite da quando indossa la maglia giallorossa, alcune colpe sulla rete dello 0-1 che indirizza il match. De Paul lo mette in grossa difficoltà.
Glik 5 - Anche per lui una giornataccia, in fase difensiva il Benevento balla troppo e non basta nemmeno la sua esperienza per evitare il ko. Musso gli nega la gioia del gol.
Depaoli 5- Da quando è arrivato, salvo infortuni, ha sempre trovato posto nell’undici titolare ma anche oggi la sua prestazione è stata mediocre. (Dal 65' Ionita 6 - Escluso un po’ a sorpresa dall’undici titolare, entra e gioca una buona gara sfiorando due volte la rete di testa).
Improta 6 - È uno dei pochi in grado di creare superiorità numerica, una buona prestazione per l’estroso e duttile esterno.
Viola 6 - Segna con freddezza il rigore che riapre la partita, resta negli spogliatoi per scelta tecnica ma era apparso un po’ nervoso. (Dal 46' Schiattarella 5 - Progressivo calo durante il girone di ritorno, fisicamente non è al top).
Hetemaj 5 - Si propone poco e soffre quando deve contenere le sfuriate bianconere in contropiede. (Dal 65' Iago Falque 6 - In questa stagione la sua classe è mancata parecchio. Ispira la rete del 2-4 ed è una costante spina nel fianco per la difesa ospite).
Dabo 5,5 - Si fa vedere di più nella metà campo avversaria rispetto al solito, ma i tanti cross sono sempre facile preda del portiere. Ma è una prova generosa. (Dal 75' Insigne sv).
Sau sv - (Dal 22’ Gaich 5 - Perde banalmente palla a metà campo, da lì nasce l’azione dello 0-2. Spreca da pochi passi una occasione importante, ma bravo anche Musso. Fumoso).
Lapadula 6,5 - Ultimo ad arrendersi, evidentemente il gol di Genova lo ha rivitalizzato. Conquista un rigore, segna il 2-4 ed è sempre presente su tutto il fronte offensivo.
Filippo Inzaghi 5 - Numeri da brividi rispetto al girone d'andata, in casa la squadra non sa più vincere e la difesa incassa troppi gol. E ora il rischio retrocessione diventa concreto.
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 18:00 Natale in casa Udinese: cosa vorrebbe trovare Runjaic sotto l’albero
- 16:00 Natale in casa Apu: cosa vorrebbe trovare Vertemati sotto l’albero
- 14:00 Natale in casa UEB Cividale: cosa Pillastrini vorrebbe trovare sotto l’albero
- 12:00 Natale in casa CDA: cosa vorrebbe trovare coach Barbieri sotto l’albero
- 11:49 LBA, ufficiale data e orario della gara tra Apu Udine e Vanoli Cremona
- 11:08 Apu Udine, Natale in palestra per preparare la gara con Trento
- 10:06 Sky o Dazn? Dove vedere Udinese-Lazio in tv e in streaming
- 09:09 Udinese, riprendono gli allenamenti in vista della Lazio: domani inizia il ritiro
- 08:12 Trapani Shark, Antonini alza la voce: “Non mollerò fino a quando non riavrò i punti di penalizzazione”
- 07:18 Sky o LBATV? Dove vedere Aquila Basket Trento-Apu Udine in tv e in streaming
- 19:49 Lazio, si prova a recuperare Isaksen per l'Udinese: le ultime
- 19:40 Monti: "La Fiorentina ha giocato con l'Udinese la partita più bella degli ultimi due anni"
- 18:58 Udinese-Lazio, spettacolo per i tifosi allo stadio nel prepartita
- 18:48 Udinese, Solet highlander: è il giocatore più presente nel 2025
- 18:36 Udinese, ci vuole più attenzione: è record per rigori concessi
- 18:20 Udinese-Lazio, i precedenti tra le due squadre: 16 vittorie bianconere in casa
- 17:20 Dinamo, il ds Miani: "Il 2025 direi che è stato ottimo ma non dobbiamo accontentarci di quanto ottenuto fin qui"
- 16:26 Udinese U15, terminato il girone d'andata: il bilancio di metà stagione
- 16:19 Trapani Shark, confermato il blocco del mercato: la nota della FIP
- 16:16 Udinese U16, terminato il girone d'andata: il bilancio di metà stagione
- 16:11 Udinese, Runjaic sui tifosi: "Sempre presenti e rumorosi"
- 14:51 Udinese, le info sui biglietti per le trasferte a Como e Torino
- 14:12 Udinese-Lazio a Colombo, i precedenti: nessuna vittoria bianconera
- 13:55 Serie A: Udinese-Lazio affidata all'arbitro Colombo
- 12:02 Ruggito New Team, lo scontro diretto con Jesolo è vinto in rimonta
- 11:42 UEB Cividale, finalmente un po' di riposo! Il 2025 si chiude a Cremona
- 10:05 Udinese, Kristensen: "Successo ciò che non doveva succedere, siamo tutti delusi e dispiaciuti"
- 09:34 Rossitto analizza l'Udinese: "Carente di rabbia agonistica, Okoye giocatore in difficoltà"
- 08:40 L'ex Udinese Samardzic nel mirino della Lazio: affare per gennaio?
- 06:13 Milan, Fullkrug è il primo rinforzo di gennaio: oggi visite e firma
- 00:08 Napoli, Manna su Lucca: "Lo abbiamo voluto fortemente in estate, ora deve alzare i giri del motore"
- 23:59 Udinese, 0 minuti per Rui Modesto nel debutto dell'Angola in Coppa d'Africa
- 21:53 Udinese, Buksa: "Non si può perdere così, troppi errori. Ci manca un po' di maturità"
- 21:11 Udinese, arrivano i provvedimenti dopo il 5-1 con la Fiorentina: squadra in ritiro anticipato dal 25 dicembre
- 21:05 Udinese, Snaitech ritira la querela nei confronti di Okoye: non ci sarà processo
- 17:00 Chiamarsi Bomber e l'ironica stoccata a Runjaic: "Non è proprio la strada che sperava di aver tracciato"
- 16:36 LBA, Cantù aggrega Anthony Morse in squadra per le prossime settimane
- 16:17 Trapani Shark, arriva la seconda sanzione da 50.000 euro
- 16:01 Lazio, non solo Basic: out per squalifica anche Guendouzi
- 15:41 Udinese, confermato un turno di stop per Okoye: il comunicato del Giudice Sportivo
- 15:06 Udinese, esperienza per il portiere Posocco in Nazionale Under15
- 14:28 Nuovi acquisti già in campo il 2 gennaio? La decisione della FIGC
- 14:03 Al via oggi le Finali Regionali Under 19 Gold al PalaBigot
- 13:40 FIBA e NBA annunciano l’avanzamento del progetto NBA Europe
- 13:20 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Fiorentina-Udinese 5-1, un'umiliazione totale...
- 13:04 Apu Udine, altro scontro diretto vinto. E Vertemati si gode Christon e i lunghi
- 12:37 Udinese umiliata a Firenze, il comunicato dell'AUC
- 12:33 CDA Talmassons FVG, Molinaro: “Non era facile vincere contro Busto Arsizio. Brescia arriverà col coltello tra i denti, ma ci faremo trovare pronte”
- 12:32 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “Stiamo facendo un percorso straordinario. Contro Brescia sarà un’altra finale”
- 12:31 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Abbiamo fatto benissimo quello che avevamo preparato, nel terzo set siamo stati molto lucidi”


