La Coppa Italia 2024/2025 entra nel vivo dando il via al tabellone dei sedicesimi di finale. Dopo aver superato senza difficoltà l'Avellino nel turno precedente, l'Udinese ospiterà al Bluenergy Stadium la Salernitana. Il calcio d'inizio è in programma alle 18:30 di mercoledì 25 settembre, in un match da dentro o fuori che, in caso di parità dopo novanta minuti di gioco, decreterà il vincitore ai calci di rigore come previsto dal nuovo regolamento della competizione. I bianconeri proveranno a superare il turno per raggiungere l'Inter agli ottavi ma quali saranno le scelte di mister Kosta Runjaic per l'undici iniziale?
La prima novità riguarderà con ogni probabilità l'estremo difensore. Il primo posto di Okoye nelle gerarchie non è in discussione ma contro la Salernitana il nuovo arrivato Razvan Sava si candida per una maglia da titolare. Nella difesa a tre turno di riposo per Bijol. Spazio quindi a Isaak Touré, di nuovo in campo dopo la ventina di minuti nel suo esordio in Serie A contro la Roma, al fianco di Kabasele e Kristensen. In mezzo al campo chance per Zarraga, impiegato finora con il contagocce, assieme a Lovric, mentre sulle corsie laterali agiranno Zemura e Rui Modesto, pronti a far rifiatare rispettivamente Kamara ed Ehizibue. Per l'esterno angolano si tratterebbe dell'esordio ufficiale con la maglia dell'Udinese. Nel reparto offensivo scalpita Iker Bravo, pronto a partire dal primo minuto alle spalle dell'unica punta Davis. Accanto al giovane spagnolo potrebbe agire da trequartista Ekkelenkamp.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-4-2-1): Sava; Kristensen, Touré, Kabasele; Rui Modesto, Lovric, Zarraga, Zemura; Bravo, Ekkelenkamp; Davis. All. Runjaic.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 21:36 Udinese U17, ospite d'eccezione oggi a Preone: presente anche Amadeus
- 21:07 Supercoppa UEFA, lo Stadio Friuli esplode in un boato all'ingresso di Vicario
- 21:00 DIRETTA SUPERCOPPA UEFA, PSG-Tottenham (0-1): Van de Ven sblocca la contesa
- 20:38 Supercoppa UEFA, presente anche Gino Pozzo per assistere alla finale
- 20:14 PSG-Tottennham, FORMAZIONI UFFICIALI: Vicario titolare, out Udogie
- 19:49 Supercoppa UEFA, arrivate le autorità: presenti Ceferin e Gravina
- 17:00 Udinese, la formazione tipo di mister Runjaic per la Serie A 2025/26
- 15:15 Supercoppa Europea, il papà di Vicario: "Emozione micidiale; siamo in almeno una ventina qua a sostenerlo"
- 14:55 Coppa Italia, Udinese - Carrarese affidata a Bonacina
- 14:43 Supercoppa Europea a Udine, Inler: "A Udine si deve dare il massimo; c'è pressione, ma è sana"
- 14:29 Supercoppa Europea a Udine, Deulofeu: "Sogno di tornare a segnare in questo stadio; a Udine sono felice"
- 14:04 Supercoppa Europea a Udine, Bierhoff: "Udine grande ambiente; in Germania mi chiedono spesso come si sta qui"
- 13:39 Supercoppa Europea a Udine, Magda Pozzo: "Oggi è davvero un grande giorno; sostenibilità? Parte della nostra cultura"
- 13:25 Calciomercato Udinese, il tabellone degli acquisti e cessioni 2025/2026
- 13:22 UFFICIALE - Udinese, Giannetti a titolo definitivo all'Antalyaspor
- 11:57 Supercoppa Europea a Udine, Gravina: "Evento storico reso possibile dalla lungimiranza di Pozzo"
- 11:30 Watford, Baah dopo l'eliminazione dalla Carabao Cup: "Il campionato è la cosa più importante"
- 11:00 Udinese, Kristensen studia da centrale della difesa a tre
- 11:00 Udinese, il Ct dell’Italia Gattuso in visita al “Bruseschi”
- 10:50 Cjarlins Muzane, Fiorin: "Proprietà ambiziosa, vogliamo fare qualcosa di importante"
- 10:34 Supercoppa Europea, l'iniziativa della UEFA Foundation for Children
- 10:00 UFFICIALE - Watford, Bachmann ceduto in prestito al Deportivo La Coruna
- 09:45 Supercoppa Europea, le probabili formazioni di Psg e Tottenham
- 09:30 Cjarlins Muzane, Zanutta: "Abbiamo tutto per fare il salto nei professionisti"
- 09:15 Udinese, Miller: "Non vedo l'ora di iniziare e di dare il massimo per club e tifosi"
- 09:00 Watford eliminato dalla Carabao Cup: hornets sconfitti 2-1 dal Norwich
- 08:39 L'Udinese U17 prenderà parte al Torneo Nereo Rocco: il programma
- 08:30 Lennon Miller, ecco chi è il nuovo centrocampista dell'Udinese
- 22:27 Girona annuncia l'ex obiettivo dell'Udinese Axel Witsel
- 21:57 Udinese, Miller si congeda dal Motherwell: "Grazie per aver creduto in me"
- 21:34 APU Udine, Alibegovic: "Daremo filo da torcere a tutti"
- 21:18 Udinese, Miller saluta i suoi nuovi tifosi: "Non vedo l'ora di vedervi"
- 21:18 Udinese, dopo Marello un altro grande talento in partenza: De Paoli verso il Como
- 20:50 UFFICIALE - Udinese, Lennon Miller è un nuovo giocatore bianconero
- 20:35 L'ex Udinese Lo Monaco dopo l'incidente: "Tutto rotto ma vivo"
- 20:10 Supercoppa Europea, Vicario: "Giocare a Udine è da pelle d'oca"
- 18:36 Udinese, ecco Lennon Miller: il curioso indizio sui social
- 18:19 Primavera 2, ufficializzato il calendario: Udinese in trasferta alla prima giornata
- 18:04 Supercoppa Europea, Udogie in forte dubbio per la gara: la situazione
- 17:30 Il prezzo dell'emozione: quanto costa vedere un gol in serie A?
- 16:40 L'Udinese vuole un altro scozzese: interesse per Ross McCrorie
- 16:20 Di Natale su Lucca: "Grande giocatore; con Conte potrà fare anche 15-20 gol"
- 16:04 Tutto pronto per la Supercoppa: inaugurato oggi il Fan Festival a Udine
- 15:50 APU Udine, il quintetto tipo di coach Vertemati per la Serie A 2025/2026
- 14:50 Vicario torna a Udine per la Supercoppa, il video dei genitori sui social: "Orgogliosi"
- 12:20 UEB Cividale, il quintetto tipo di coach Pillastrini per la Serie A2 2025/26
- 12:00 Cresce l'attesa per la Supercoppa Europea: dove vedere la gara tra PSG e Tottenham in tv e in streaming
- 11:30 Supercoppa Europea, il video di presentazione del Tottenham: "La quiete prima della tempesta"
- 11:00 UEB Cividale, il messaggio di Freeman ai tifosi: "Finalmente sono qui, ci vediamo presto"
- 10:30 Supercoppa Europea, Antonutti: "Vedere la coppa mi ha ricordato la vittoria Europea che ho vissuto"