Anche l'ex bianconero Gerard Deulofeu è stato ospite della conferenza stampa tenutasi oggi al Bluenergy Stadium di Udine prima della finale di Supercoppa Europea che si disputerà questa sera. 

"Voglio tornare in campo. Una delle mie fortune è potermi allenare ancora qua a Udine. Sto migliorando di giorno in giorno, ma il processo è lento. Il mio obiettivo è quello di tornare a giocare a calcio, sono giovane ed è per questo che continuo a lottare ogni giorno. Se dovessi recuperare da questo infortunio, giocherò per l'Udinese". 

"Sono molto fortunato perché la famiglia Pozzo continua a starmi accanto, dandomi supporto. Io continuo a fare del mio meglio per poter un giorno ritornare a giocare in questo fantastico stadio e a giocare per l'Udinese. Sento la vicinanza dei tifosi, della città quindi spero davvero un giorno di essere di nuovo qua, a ritornare a fare gol". 

"Tutti i ragazzi della squadra sono speciali per me, ci alleniamo assieme, io cerco di dare consigli soprattutto ai più giovani e di dare loro supporto. Cerco di essere da esempio per loro, di fargli capire cosa significa stare all'Udinese. È una società che sta in serie A da più di trent'anni, voglio trasmettere cosa significa dare il massimo per la squadra". 

"Sono felice qui a Udine, la mia famiglia sta bene qua. Ma la mia felicità sarà piena quando potrò tornare in campo". 

Sezione: Notizie / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 14:29
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print