Cresce l'attesa per la finale di questa sera tra Psg e Tottenham. Le due compagini si giocheranno allo Stadio Friuli di Udine la Supercoppa Europea, primo trofeo europeo della nuova stagione. 

Il Psg di Luis Enrique si presenta all'appuntamento alle prese con il caso Donnarumma, silurato dalla società parigina in questi giorni. Al suo posto in porta ci sarà l'esordio di Chavalier, portiere francese classe 2001 arrivato dal Lille per 40 milioni. In difesa confermatissimo il quartetto composto da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes, mentre in mediana agiranno Vitinha, Fabian Ruiz e Zaire Emery, che sostituirà lo squalificato Joao Neves. Davanti il tridente delle meraviglie con Kvaratshkelia, Douè e Dembelè.

Prima in panchina con il Tottenham per Frank, ex tecnico del Brandford. In porta ci sarà ovviamente il friulano Guglielmo Vicario, che torna nella sua Udine da protagonista. In difesa non è al meglio e non ci sarà Destiny Udogie. Spazio dunque a Spence sulla sinistra, che completerà un reparto composto da Porro, Van De Ven e Romero. Mediana a due con Palinha e Bentancur, sulla trequarti invece agiranno Kudus, Sarr e Johnsson. Davanti spazio invece al brasiliano Richarlison. 

Sezione: Notizie / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 09:45
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print