È proprio un clima surreale allo stadio Olimpico nei primi minuti di Roma-Udinese. I tifosi giallorossi hanno organizzato una protesta contro la società dopo la decisione di esonerare Daniele De Rossi. I primi 30 minuti della gara infatti la Curva Sud sarà deserta in segno di protesta contro quanto deciso dalla proprietà. "Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere, da oggi torniamo alle vecchie maniere": è questo il messaggio presente sulla Curva. 

Sezione: Notizie / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 18:08
Alessandro Vescini
vedi letture
Alessandro Vescini
autore
Cresciuto a pane e sport negli anni 2000, racconto le realtà friulane tra campo e social. Il segreto? Mai smettere di aver voglia di imparare!