Roberto Pereyra è tornato all'Udinese dopo aver vissuto un'estate da svincolato, in seguito alla conclusione del contratto proprio con i bianconeri lo scorso 30 giugno. L'argentino è tornato in Friuli lo scorso lunedì ed aveva dunque nelle gambe una settimana di allenamenti con i suo nuovi vecchi compagni agli ordini di Sottil. Il tecnico bianconero ha preferito non farlo partire subito dal primo minuto ma ha deciso di schierarlo a gara in corso, consapevole del fatto che il Tucu non avesse il giusto ritmo partita per i 90'.

Pereyra è dunque rimasto in panchina per buona parte della gara, subentrando poi all'82' al posto di Thauvin. Poco più di 10 minuti, recupero incluso, dunque, per il centrocampista bianconero che sicuramente nel corso delle prossime gare troverà sempre maggiore spazio, come intuibile anche dalle parole di Sottil nel corso della conferenza stampa di ieri, prima della gara contro il Cagliari.

È partita dunque la terza avventura in bianconero di Pereyra, dopo il mancato rinnovo di contratto della scorsa stagione.

Sezione: Notizie / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 14:40
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print