notizie

Le ultime su Fiorentina-Udinese: Widmer dal primo minuto!

Le ultime su Fiorentina-Udinese: Widmer dal primo minuto!

Sei punti in sette gare per l'Udinese, uno in più per l'Udinese. Sfida tra squadre a centro-classifica quella che andrà in scena domenica al Franchi all'ora di pranzo. Arbitrerà la contesa Massimiliano...

Stefano Pontoni

Sei punti in sette gare per l'Udinese, uno in più per l'Udinese. Sfida tra squadre a centro-classifica quella che andrà in scena domenica al Franchi all'ora di pranzo. Arbitrerà la contesa Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano sarà assistito dai collaboratori Dobosz e Giallatini. Quarto uomo Sacchi. VAR Gavillucci, AVAR Crispo.

Le ultime sulla Fiorentina -Formazione quasi al completo per Stefano Pioli che dovrà fare a meno solo di Saponara e Gil Dias. In difesa sulla corsia destra ci sarà Laurini, con Bruno Gaspar in panchina. L'unico ballottaggio riguarda la linea dei tre alle spalle di Simeone: Thereau e Chiesa sono certi di una maglia dall'inizio, mentre Benassi è in ballottaggio con Eysseric.

Le ultime sull'Udinese - Senza Behrami, con Danilo ancora non al meglio e Widmer recuperato, Delneri scenderà in campo al Franchi con pochi dubbi di formazione. Quello principale riguarda il centrocampo, con Hallfredsson e Barak che si contenderanno una casacca dal 1' al fianco di Fofana e Jankto. In attacco a guidare la compagine friulana ci sarà Maxi Lopez: de Paul e Lasagna i calciatori a suo supporto.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1) - Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone.

Udinese (4-3-3) - Bizzarri; Widmer, Angella, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.