Cresce l'attesa per l'importante posticipo della sesta giornata di Serie A che vedrà una di fronte l'altra il Torino e l'Udinese per una gara importante per risalire la china e tornare alla vittoria. I granata avranno dalla loro la spinta del proprio pubblico e il ritorno di alcuni giocatori importanti, mentre la squadra di mister Runjaic dovrà ancora far fronte a qualche assenza specialmente nel reparto offensivo e ci sono ancora dei ballottaggi per chi partirà dal primo minuto. In casa Torino l'unico assente sarà il giovane Fortini, ancora out causa pubalgia. Si rivede invece Casadei, che ha smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto fermo ai box per alcune settimane, e prima convocazione stagionale per Pietro Pellegri, il quale torna a disposizione e pronto a scendere in campo se chiamato in causa.

Torino, i 26 convocati di mister Abate

Di seguito, la lista completa dei convocati di mister Abate per la gara tra Torino e Udinese:

Portieri: Mascardi, Perri, Siviero
Difensori: Biraghi, Coco, Comert, Comuzzo, Ismajli, Rodriguez
Centrocampisti: Aboukhlal, Belghali, Bragança, Cacciamani, Casadei, Fitz-Jim, Gineitis, Ilkhan, Mandragora, Oristanio, Patterson, Vlasic
Attaccanti: Adams, Kulenovic, Pellegri, Simeone, Zapata.

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 12 ottobre 2026 alle 17:16
Patrick Pignolo
vedi letture
Patrick Pignolo
autore
Lo sport in Friuli è sempre più in crescita e il mio obiettivo è raccontarlo con passione, continuando a migliorare e dare voce alle notizie che fanno parlare le persone!