Il commento post gara del Direttore Sportivo Gianni De Paoli dopo la vittoria della Cda Volley Talmassons Fvg a Latisana per 3-1 contro Cuneo: "Grande inizio. Abbiamo alzato l'asticella, Cuneo è una squadra forte con elementi importanti. La squadra ha saputo superare le difficoltà e portare a casa questa vittoira. Questo è un inizio di stagione è imporatante. Siamo contenti di aver al nostro fianco questo splendido pubblico. Ora andiamo ad affrontare Conegliano con grande entusiamo. Sarà un grande evento per lo sport regionale".

Cda Talmassons, le parole del direttore sportivo Gianni De Paoli

"Mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, che non ha mai perso il focus sul piano di gara da attuare. Anche i numeri delle persone a Latisana oggi sono importanti, la gara contro Conegliano sarà importante anche per permettere di far vedere a tutti questa Talmassons che è una sorpresa visti i ranking di inizio stagione. Abbiamo recuperato anche Bakodimou, che è rientrata come se avesse sempre giocata. Giocare al Carnera è già una scommessa vinta, perché ci avviciniamo al sold out".

Sezione: Volley / Data: Lun 12 ottobre 2026 alle 00:34
Alessandro Vescini / Twitter: @alevescini00
vedi letture
Alessandro Vescini
autore
Cresciuto a pane e sport negli anni 2000, racconto le realtà friulane tra campo e social. Il segreto? Mai smettere di aver voglia di imparare!