Sarà Torino-Udinese la sfida che chiuderà la sesta giornata del campionato di Serie A, che partirà oggi - sabato 10 ottobre - dopo la sosta Nazionali. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi, vedere il Torino in campo con due punte è uno scenario possibile e concreto. 

Ignazio Abate, infatti, si avvicina alla gara contro le zebrette con un ottima notizia: tutti gli attaccanti sono recuperati e disponibili. Da Zapata fino al lungo degente Pietro Pellegri, che dopo l'infortunio al crociato della passata stagione - in prestito all'Empoli - è tornato a Torino, ha recuperato e dovrebbe essere convocato per la gara di lunedì sera.

L'ultima novità riguarda Che Adams, anche lui recuperato completamente e quindi arruolabile e utilizzabile dal mister. 

Aggiungi TuttoUdinese alla lista delle tue fonti Google preferite! 

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 10 ottobre 2026 alle 09:43
Stefania Demasi / Twitter: @@stefaniademasii
vedi letture
Stefania Demasi
autore
Da sempre appassionata soprattutto di calcio, cresciuta tra campi di provincia e grandi stadi. Negli anni la passione per lo sport è cresciuta di pari passo con la voglia di raccontarlo in tutte le sue sfumature. Con TuttoUdinese.it racconto lo sport sul territorio friulano, terra dove sono passati campioni, dove alcuni ci sono nati e in cui ogni disciplina viene vissuta con entusiasmo e passione.