La Fiorentina si sta preparando alla sfida contro l'Udinese, in programma domenica 25 maggio alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine. 

Lunedì allenamento di scarico per la viola; poi, vista l'ufficializzazione della data della sfida, Palladino ha concesso 24 ore di riposo ai suoi. Oggi si torna in campo per preparare al meglio la sfida.

Per quanto riguarda assenze e recuperi, Palladino può contare sicuramente su Moise Kean che si è ripreso del tutto dal risentimento muscolare che pareva dovesse tenerlo fuori dalla sfida contro il Bologna - che ha infine giocato, andando anche in gol. 

Più complessa invece la situazione di Gudmundsson, che scalpita per rientrare ma che sembrerebbe non essere ancora al meglio: in sua assenza, è già pronto Lucas Beltran - rientrante dalla squalifica e quindi a disposizione del mister. 

Sarà quasi sicuramente out Danilo Cataldi: ancora alle prese con un problema muscolare accusato nel match contro il Betis, probabilmente non riuscirà a recuperare per la sfida di domenica. 

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 11:22
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print