Manuel Gerolin, ex giocatore friulano e diesse rosanero, che conosce bene sia l'ambiente dell'Udinese che quello del Palermo, ha commentato la sfida di questa sera del Barbera

 “A livello personale mi sono lasciato in ottimi rapporti con entrambe le società – ha dichiarato Gerolin a stadionews24 -. L’Udinese è cresciuta tantissimo, ha uno stadio di proprietà e secondo me ha un progetto lungimirante, per avvicinare i tifosi e programmare. Secondo me il calcio deve andare in questo verso, se l’Italia vuole raggiungere campionati come quello inglese e tedesco. L’Udinese ha saputo accelerare più di altri.

Zamparini e Pozzo? Due grandissimi presidenti e due esperti di calcio lo penso davvero. I Pozzo hanno dimostrato in questi anni di calcio di saperne e di saper creare un’azienda calcistica. Zamparini è riuscito a scoprire dei calciatori che hanno deliziato le nostre platee. Due grandi presidenti, gente che ha dato tanto al calcio.

Il Palermo deve stare molto attento all’Udinese. Credo che farà un buon campionato, però non è favorita in questa partita. Il Palermo deve riuscire a ribaltare la propria situazione in casa, altrimenti diventa dura per il campionato. Questa partita è fondamentale“.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 27 ottobre 2016 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print