Non c'è solo quella di Rodrigo De Paul nelle operazioni tra Udinese e Atletico Madrid che negli ultimi anni hanno portato talenti nella capitale spagnola e ricche plusvalenze nelle casse dei Pozzo. Nell'estate 2022 anche Nahuel Molina ha salutato il Friuli per abbracciare la squadra del Cholo Simeone, con la quale ha disputato 84 partite siglando sei reti.

Il contratto dell'Argentino, campione del mondo con l'Albiceleste, è in scadenza nel 2027 e i colchoneros valutano ora il da farsi. La situazione non è passata inosservata in Italia, dove le doti tecniche e tattiche del classe 1998 non sono state dimenticate. Stando a quanto rirpotato da La Gazzetta dello Sport, infatti, un club in particolare starebbe facendo sul serio per riportare in Serie A il terzino.

Si tratta della Juventus, intenzionata a dare una scossa al proprio mercato in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di un altro ex bianconero come Igor Tudor. La Vecchia Signora starebbe spingendo per assicurarsi il cartellino di Molina, valutato circa 30 milioni di euro, sperando però di abbassare le pretese degli spagnoli.

Sezione: Gli ex / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print