Continua la preparazione dell'Udinese in vista della stagione 2025/26, dove i bianconeri vorranno cercare di migliorare il dodicesimo posto dello scorso campionato. Le tre settimane iniziali al Bruseschi si sono concluse con il pareggio nell'amichevole contro i croati del NK Opatija.

Ora la squadra è attesa in Austria per svolgere dieci giorni di ritiro a Lienz, durante il quale i bianconeri avranno la possibilità di misurarsi contro lo Strasburgo il 30 luglio. Nella giornata odierna la squadra di Runjaic dovrebbe svolgere il primo allenamento, che è in programma alle ore 17.

Saranno delle settimane importanti di lavoro per i bianconeri, che dovranno trovare la condizione fisica e mentale ideale per poter essere pronti per la prima giornata di Serie A, in programma lunedi 25 agosto contro l'Hellas Verona.

Runjaic e il suo staff, inoltre, devono fare i conti con le cessioni di Bijol e Lucca e il quasi certo addio di Sanchez, che ieri ha fatto capire le sue intenzioni attraverso un messaggio social. La società deve intervenire sul mercato per regalare al tecnico tedesco dei rinforzi all'altezza, che sappiano sostituire coloro che hanno concluso la loro esperienza friulana.

Sezione: Notizie / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 08:45
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print