Arriva un’altra conferma in casa Maccan Prata: Edoardo Botosso ha rinnovato il suo contratto fino al 2027. Dopo un’ottima stagione che si è chiusa con un infortunio, dal quale sta recuperando, il laterale si è conquistato la conferma per almeno altre due stagioni. Di seguito, il comunicato del club pordenonese:

“Il Maccan Prata Calcio a 5continua ad investire su un gruppo solido, questione che passa dalle conferme dei suoi uomini migliori. Alla rosa a disposizione di mister Sbisà ci sarà anche il laterale Edoardo Botosso che rimane legato ai colori giallo-neri fino al 2027. Nel pieno del recupero da un brutto infortunio, il giocatore protagonista di un’ottima stagione non vede l’ora di poter tornare a calcare il parquet del Palaprata.”

Sono arrivate anche le prime parole del giocatore dopo la conferma, che ha dichiarato di essere nel posto giusto dove lavorare:

“Mi sono sempre sentito a casa. Sono veramente contento di questa conferma perchè ho la possibilità di rimanere in una piazza importante come quella di Prata con alle spalle un società altrettanto ambiziosa. Lavorare con serietà e serenità fin dal primo giorno sono i segreti per iniziare al meglio la stagione con la consapevolezza dei nostri mezzi e dei risultati ottenuti nella passata stagione. Voglio riconfermarci e stare più in alto possibile, senza porci limiti. Sto recuperando dall’infortunio e questo non mi permetterà di essere in campo fin da subito. È un percorso lungo e impegnativo ma sto lavorando ogni giorno con l’unico obiettivo di poter tornare a dare una mano alla squadra e recuperare al 100% per farmi trovare pronto quando sarà il momento.”

Sezione: Futsal / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 12:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print