Il Milan si prepara ad affrontare l'Udinese nella sfida in programma per sabato 20 settembre alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine. I rossoneri sono reduci da una vittoria contro il Bologna a San Siro nella quale c'è stato anche un errore arbitrale che è costato lo stop all'arbitro Mercenaro e al VAR Fabbri. 

Proprio per questo episodio, al termine dell'incontro, l'amministratore delegato del Milan ha chiamato l'AIA. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega che Furlani ha chiamato le istituzioni per esprimere il forte disappunto del club per la decisione dell'arbitro Marcenaro e soprattutto del Var Fabbri; la telefonata da Furlani è arrivata, per evitare che decisioni arbitrali errate compromettano i risultati e alimentino tensioni dentro e fuori dal campo. 

Stando poi a quanto riportato da Milan News, l'AIA avrebbe espresso le proprie scuse. Il Milan ora pensa alla trasferta di Udine, dove si troverà senza Allegri in panchina (clicca qui per leggere la notizia) e probabilmente senza Maignan e Pavlovic

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 19:55
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print