Il Milan trova la sua seconda vittoria consecutiva battendo il Bologna a San Siro 1-0 grazie al primo gol in maglia rossonera di Luka Modric. Massimiliano Allegri, che non sarà in panchina al Friuli contro l'Udinese dopo esser stato espulso contro i rossoblù, rischia di dover fare a meno di ben due giocatori per la prossima sfida contro i friulani. Maignan e Pavlovic hanno riportato dei problemi fisici e nella mattinata odierna si sono sottoposti agli esami strumentali. 

"Nella mattinata odierna Mike Maignan e Strahinja Pavlovic sono stati sottoposti a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari per entrambi. 
I due calciatori saranno valutati giorno dopo giorno in base all'evoluzione clinica"
, si legge nella nota del club rossonero. 

Entrambi, però, sono in dubbio per la gara contro l'Udinese, in programma il 20 settembre al Friuli, vista la delicatezza dei rispettivi infortuni. Già nell'immediato post partita, Allegri aveva parlato così di Maginan: “Sicuramente ad Udine credo non ci sia, il polpaccio è molto pericoloso. Terracciano ha fatto un buon esordio a San Siro, sono molto contento, abbiamo Torriani che è molto bravo. L’importante è lavorare di squadra come stasera, poi anche nelle difficoltà è importante avere questo spirito giusto, un passettino alla volta”.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 12:33
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print