È arrivato a Cividale e da oggi inizia ufficialmente la sua avventura con le Eagles Futsal: stiamo parlando di Gabriel Focosi Eller, pivot italo-brasiliano classe 1998, reduce dalla stagione al Napoli Futsal.

Accolto dal club gialloblù, Gabriel è pronto a conoscere compagni e staff e a integrarsi nel progetto sportivo della società friulana. Cresciuto calcisticamente in Italia, ha militato tra Barletta C5, Giorik Sedico, Hellas Verona e Maccan Prata C5, con cui ha conquistato la promozione in A2 élite, firmando 23 gol nella stagione 2022-23.

“Siamo felici di avere finalmente Gabriel qui con noi – dichiara il presidente Kevin Gaddi – un giocatore di talento e grinta brasiliana che darà una marcia in più al nostro attacco. Ringrazio anche il presidente del Napoli per la disponibilità nel consentire questa operazione”.

Con l’arrivo in Friuli, il pivot è pronto a iniziare il lavoro sul campo e a entrare nel vivo della stagione gialloblù, promettendo gol e spettacolo per i tifosi delle Eagles Futsal.

Sezione: Futsal / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 14:34
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print