Sì è svolto oggi il secondo allenamento a porte aperte dell'Udinese di questa stagione. Dopo quello organizzato sotto la Curva Nord al Bluenergy Stadium di Udine, oggi si è tornati come di consueto a guardare i bianconeri allenarsi al Bruseschi

Presenti tutti i giocatori della rosa di Mister Kosta Runjaic, fatta eccezione per i due infortunati Bayo e Lovric. Numerosi i tifosi accorsi per l'occasione, che a fine allenamento hanno potuto chiedere ai bianconeri foto ed autografi. 

Erano oltre trecento i presenti al Bruseschi, come comunicato dal club stesso: 

Non è mancato il supporto dei tifosi bianconeri anche in occasione del terzo allenamento a porte aperte della stagione. Al Centro Sportivo Bruseschi sono stati oltre 300 i fan che hanno fatto sentire il loro calore alla squadra, che si sta preparando per l'importante sfida di sabato contro il Milan.



L'allenamento si è aperto, tra gli applausi dei tifosi, con una prima parte senza palla, per poi proseguire con le consuete partitelle con diversi formati di porte e campo. Al termine della seduta, l'abbraccio dei cuori bianconeri ai ragazzi di Runjaic: foto, autografi e tanti sorrisi, per chiudere un appuntamento che sta diventando una piacevole abitudine per tutti.


Proprio ai sostenitori bianconeri è stato dedicato l'ultimo post condiviso dall'Udinese sui propri canali social. "Che belli che siete" scrivono, ad accompagnare le immagini dei tifosi e dei giocatori impegnati tra autografi, selfie e sorrisi. 


Mancano solo tre giorni alla sfida che vedrà il Milan ospite delle zebrette al Bluenergy Stadium; bianconeri a caccia di una vittoria per mantenere la striscia positiva iniziata con la vittoria a San Siro e consolidata la scorsa giornata contro il Pisa.

Sezione: Notizie / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 21:20
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print