Se dopo una prima parte presso il centro sportivo Bruseschi il ritiro dell'Udinese si è spostato a Lienz, gli occhi di tutto l'ambiente sono puntati su un'assenza che fa più rumore di ogni altra cosa. Nonostante il suo nome comparisse nella lista dei convocati diramata da mister Runjaic per il periodo di preparazione alla prossima stagione, Alexis Sanchez non si è ancora fatto vedere dalle parti di Udine e ha lanciato dei segnali che sembrano avvicinare il momento del suo addio definitivo al club.

Il rapporto tra il cileno e l'allenatore, mai sbocciato nel corso dell'ultimo campionato, rischia di chiudere malamente la seconda avventura del Niño in maglia bianconera: poca, anzi nessuna, è però la luce fatta dalla società sul caso che sta tenendo tutta la tifoseria con il fiato sospeso. In un'intervista al Messaggero Veneto, il Direttore Generale Franco Collavino ha però speso qualche parola a riguardo della questione.

Alla domanda inerente la situazione Sanchez, Collavino ha infatti risposto così: "Mi limito a dire che a breve ci dovrà essere un chiarimento tra le parti per il bene di tutti". Un'affermazione piuttosto criptica, capace di lasciar spazio a interpretazioni. Ora la speranza è che venga davvero fatta chiarezza. 

Sezione: Notizie / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 09:20
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print