Oscar Spatafora e Maccan Prata continuano assieme. Il capitano ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2027. Questo il comunicato del club pordenonese:

Il Maccan Prata Calcio a 5 comincia a muovere le sue prime pedine, partendo dalle certezze che hanno fin qui guidato la squadra verso importanti obiettivi. La prima, fondamentale, conferma verso la nuova stagione arriva dal Capitano Oscar Spatafora che ha deciso di legarsi alla formazione giallo-nera fino al 2027.

“Sono molto felice e orgoglioso di questa riconferma. Dopo tanti sacrifici sono arrivate importanti soddisfazioni, sia a livello personale che a livello di squadra per il primo anno in Serie A2 Èlite. Credo che con determinazione e pazienza possiamo pensare di raggiungere importanti traguardi. Dispiace per i giocatori che non faranno più parte del gruppo ma so che la società è al lavoro per costruire una squadra nuovamente competitiva. Buon lavoro, dunque, ai “vecchi” e un benvenuto a chi entrerà a far parte della famiglia giallo-nera!”, ha dichiarato Spatafora.

Sezione: Futsal / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 18:21
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print