L’Udinese è a un passo dal colpo più importante del proprio mercato estivo: Nicolò Zaniolo. Dopo settimane di trattative e contatti serrati, la giornata di oggi potrebbe rivelarsi decisiva.

Come vi avevamo anticipato, Gino Pozzo si trova a Milano per definire i dettagli dell’operazione insieme all’entourage del giocatore e ai rappresentanti del Galatasaray. La volontà del calciatore, che da subito ha aperto con convinzione al ritorno in Serie A e in particolare all’approdo a Udine, ha fatto la differenza.

Il Galatasaray, inizialmente rigido sulle proprie richieste economiche, sembra aver abbassato le pretese accettando la formula proposta dai friulani. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli, ma l’ottimismo cresce di ora in ora e la fumata bianca è sempre più vicina.

Zaniolo, classe 1999, rappresenterebbe un innesto di grande qualità per la squadra di Runjaic, soprattutto dopo le cessioni di Thauvin e Lucca che hanno impoverito il reparto offensivo. L’ex Roma e Fiorentina diventerebbe così l’uomo chiamato a prendersi la trequarti e a dare nuova imprevedibilità all’attacco bianconero.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 16:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print