primo piano

UFFICIALE: Molina prolunga il contratto fino al 2026

MILAN, ITALY - MAY 23: Nahuel Molina of Udinese Calcio during the warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

La rivelazione della scorsa stagione ha prolungato il suo contratto fino al 2026

Stefano Fabbro

Ora è anche arrivata l'ufficialità, Molina sarà bianconero fino al 2026, il laterale argentino ha infatti firmato il prolungamento del suo contratto che lo lega alla società bianconera, di seguito il comunicato dell'Udinese:

"Insieme, sempre di più. Udinese Calcio e Nahuel Molina hanno prolungato il contratto dell'esterno argentino fino al 30 giugno 2026. Una conferma importante per una delle colonne presente e futura dell’Udinese che in poco tempo, grazie al percorso di crescita intrapreso dal suo arrivo nel Club, lo ha portato ad essere uno dei migliori esterni del panorama internazionale tanto da diventare un titolare della nazionale argentina vincitrice della Copa America. Da parte dell’Udinese, dunque, la volontà di proseguire insieme a Nahuel, uniti sempre di più verso nuove soddisfazioni di squadra e personali da raggiungere insieme".

L'esterno argentino ha inoltre anche commentato la notizia al canale ufficiale, affermando: "Sono molto contento di continuare il cammino con l'Udinese e cercherò di fare al meglio questi prossimi 5 anni. Sono molto carico e felice di continuare con questa squadra. Sono molto contento che i tifosi tornino allo stadio e che possiamo stare di nuovo tutti assieme".

tutte le notizie di