Clicca qui per aggiornare la diretta del match
RISULTATO FINALE (1-3): La CDA Talmassons fa l'impresa e grazie a una prestazione di altissimo livello batte la Millenium Brescia al PalaGeorge. Seconda vittoria consecutiva per le Pink Panthers, che agganciano le lombarde in classifica.
Muro vincente della squadra di casa, ma c'è un altro muro di Molinaro!! 21-24 e tre match point per la CDA.
Il lungolinea di Frosini esce per un soffio, ma la numero 14 alza la velocità del suo attacco e va a segno. Bakodimou con il punto che vale il +3. 20-23.
Un altro errore in attacco per le lombarde, Rossetto alza il muro: timeout Brescia sul risultato di 19-21.
Scola non sfrutta l'errore in ricezione delle padrone di casa, che poi conquistano il punto grazie al muro. È largo il diagonale di Brescia, Molinaro sale in cattedra: altro muro della capitana! 19-19.
Il muro di Molinaro è vincente, CDA che prova ad avvicinarsi in termini di risultato. Il pallonetto di Molinaro!! 18-17.
Il servizio di Bakodimou termina in rete, Gannar riporta subito la sua squadra sul -3. 18-15.
Timeout Brescia.
Gannar prova a suonare la carica, ma l'attacco di Frosini termina lungo, senza il tocco del muro. L'opposta delle friulane si riscatta subito, e mette a segno il secondo punto consecutivo. 17-14.
Ace di Amoruso, Bakodimou sbaglia l'attacco: Brescia allunga sul +5. 16-11.
Michieletto pone fine a uno scambio prolungato, la panchina della CDA decide di chiamare timeout sul 14-11.
Diagonale pazzesco della squadra di casa, Bakodimou si riscatta e buca le mani della linea lombarda. Il tocco di Frosini non è preciso: Brescia vola sul +2. 13-11.
A Mistretta non riesce il recupero difensivo, Bakodimou continua a non trovare le misure in diagonale. 11-10.
Secondo muro consecutivo delle friulane, questa volta la firma è di Frosini. Mistretta non riesce a essere incisiva in difesa, poi è ancora la numero 14 a essere decisiva. 9-10.
Gannar non è precisa in battuta, poi è il nastro a favorire Brescia. Grande muro di Molinaro, che respinge il tracciante di Vernon. 8-8.
Il servizio di Bakodimou termina lungo, Enneking commette un errore pesante in attacco. Frosini buca le mani del muro avversario e riporta avanti la CDA: 6-7.
L'attacco di Gannar viene deviato dal muro avversario, poi è Enneking ad andare a segno. 4-6.
L'americana, però, decide di rimanere in campo. Intanto, Amoruso affossa in rete il servizio e Gannar commette infrazione a rete. 4-4.
Vernon fa male alla difesa friulana, Bakodimou attacca e viene respinta dal muro. Nel mentre Enneking cade a terra dolorante, toccandosi la gamba in maniera preoccupante. 3-3.
Infrazione a rete per la squadra di casa, il cui diagonale successivo termina largo. 1-3.
Il quarto parziale inizia con il muro vincente delle lombarde, Frosini rimedia all'errore precedente e va a segno. 1-1.
QUARTO SET
FINE TERZO SET (25-20): L'errore in diagonale di Enneking regala il terzo parziale a Brescia, che ha diminuito il numero degli errori e ha accorciato le distanze.
Amoruso porta la sua squadra sul +3, poi Olivotto regala quattro set point alle lombarde. 24-20.
Cassan non riesce a contenere l'attacco potente delle padrone di casa, poi Rossetto è molto precisa e va a segno. 22-20.
Grande muro di Rossetto, che costringe Brescia, in vantaggio di due punti, a chiamare timeout. 21-19.
Infrazione a rete da parte della squadra di Solforati. Ricezione tanto complicata quanto decisiva quella delle padrone di casa, ma un miracolo difensivo non basta: chiude Frosini. 21-18.
Amoruso mette out il servizio, ma è ancora Olivotto a far male alla difesa friulana. Frosini molto attenta con l'attacco, che termina in campo. 20-16.
Olivotto riporta la sua squadra sul +4, poi arriva l'errore in ricezione di Rossetto. 19-14.
Errore al servizio per Modestino. Gannar tocca un pallone che sarebbe uscito, ma Prandi affossa in rete la battuta. 17-14.
Diagonale vincente di Bakodimou, il tocco di Scola è vincente, CDA che prova ad avvicinarsi. Modestino è letale, la difesa friulana non può nulla. 16-12.
Il lungolinea di Frosini termina largo, ma c'è la deviazione del muro avversario. La numero 14 sbaglia in battuta, Brescia sul +5. 15-10.
Molinaro a segno, l'attacco di Bakodimou fa poca strada: muro vincente delle lombarde. 13-9.
Muro vincente di Brescia, che prova a prendere il largo. Timeout chiamato dalla panchina friulana sul risultato di 12-8.
CDA che non riesce a trovare continuità in questo terzo parziale. Enneking colpisce benissimo e va segno, ma l'americana affossa in rete il servizio. 11-8.
Gannar alza il muro e rimedia al tocco poco efficace di Scola, poi le friulane non riescono a rimettere in gioco il pallone dopo l'attacco delle lombarde. 9-6.
Il servizio di Bakodimou termina in rete, il muro friulano non riesce a essere incisivo. Brescia si aggiudica uno scambio prolungato e vola sul +3. 8-5.
Il muro di Frosini!! L'attacco di Bakodimou viene respinto dal muro della squadra lombarda, che poi commette infrazione con il tocco di rete. 5-5.
Tracciante letale di Frosini, poi il muro della numero 14 rosa termina largo. Modestino regala il vantaggio a brescia con l'attacco centrale. 4-3.
Molinaro sfrutta l'imperfezione in ricezione delle padrone di casa. Amoruso sbaglia in battuta, poi il pallonetto delle lombarde è vincente. 2-2.
TERZO SET
FINE SECONDO SET (18-25): Dominio della squadra di Barbieri, che non lascia alcuna chance alle padrone di casa e si porta a un solo parziale dalla vittoria.
L'attacco di Molinaro viene deviato dal muro, sei set point per la CDA. 18-24.
Grande servizio di Cassan, ma le lombarde provano a rimontare. 18-23.
Frosini buca le mani del muro avversario, l'attacco di Molinaro non va a buon fine. Enneking riporta le friulane sul +5. 17-22.
Bakodimou non può nulla sull'attacco delle lombarde, il pallonetto di Enneking è vincente, come il lungolinea di Frosini. 16-20. Timeout Brescia, che deve recuperare quattro punti.
Lungolinea letale di Gannar, ma le padrone di casa replicano e si portano sul -3. 15-18.
L'attacco di Bakodimou è vincente, ma poi la greca mette larga la battuta. 14-17.
Scambio lunghissimo vinto dalla CDA, che sfrutta la diagonale out delle lombarde. 13-16.
Due punti consecutivi per le padrone di casa, che poi sbagliano in battuta. 12-15.
Frosini buca le mani della difesa lombarda, Vernon sbaglia clamorosamente l'attacco, che finisce in rete. Scatto CDA: 10-14.
Olivotto va a segno con il tracciante centrale, poi le padrone di casa sbagliano l'attacco, che termina lungo. 10-12.
CDA che rientra col piede giusto dopo il timeout: lungolinea vincente di Frosini. Bakodimou prima recupera e poi chiude il punto. 9-11.
Lungo il tracciante centrale di Enneking, Michieletto va a segno col pallonetto. Brescia pareggia i conti e la panchina friulana chiama timeout. 9-9.
Il servizio di Gannar termina in rete. Enneking riesce a conquistare il punto nonostante il muro avversario avesse respinto il suo attacco. 7-9.
Indecisione difensiva delle friulane, ma Gannar alza il muro e interrompe il parziale di Brescia. 5-8.
Quinto punto consecutivo per la squadra di Barbieri, poi Bakodimou sbaglia al servizio. Il muro delle padrone di casa rimane in campo, Gannar non riesce a incidere con l'attacco. 4-7.
È ancora la greca a far male alla difesa lombarda, CDA che prova a prendere il largo in questo secondo set: 2-6. Timeout Brescia.
Grande tocco di Scola, che inganna la difesa di casa. Enneking con il tracciante vincente, poi Bakodimou va a segno con l'ace. 2-5.
Gannar non sbaglia, ma il lungolinea di Brescia rimane in campo.
CDA che inizia il secondo parziale nel migliore dei modi: l'attacco di Molinaro è vincente. Ma la capitana delle friulane commette un errore in battuta. 1-1.
SECONDO SET
PRIMO SET (26-28): La CDA Talmassons annulla quattro set point e si porta a casa il primo parziale con il punteggio di 26-28.
Diagonale letale di Brescia, che si regala un'altra chance per chiudere il primo set. Bakodimou la annulla, poi Frosini mette a segno l'ace che permette alle friulane di conquistare il primo parziale. 26-27.
Muro vincente delle friulane, che pareggiano i conti. Enneking affossa in rete il servizio, ma l'attacco di Michieletto termina in rete. 25-25.
Timeout Brescia, che ha ancora un set point a disposizione.
Al termine di uno scambio infinito, ci pensa Enneking ad annullare il primo set point. Miracolo difensivo delle friulane, che ora sono a -1. 24-23.
Timeout CDA, che ora si trova spalle al muro.
Attacco fulminante delle lombarde, ma Frosini tiene in vita la sua squadra in questo primo parziale. Michieletto va a segno e regala tre set point a Brescia. 24-21.
Gannar sbaglia completamente l'attacco, ma si rifà subito, CDA sul -2. 22-20.
Lungolinea vincente di Amoruso, con Mistretta che non riesce a rimettere in gioco il pallone. Ma Enneking fulmina la difesa lombarda con il tracciante lungolinea. 21-19.
Terzo punto di fila per Brescia, che sta alzando il livello in fase offensiva. Frosini interrompe il parziale delle lombarde con l'attacco vincente, poi firma un ace grazie all'aiuto del nastro. 19-18 e timeout chiamato dalla panchina della formazione di casa.
Secondo muro consecutivo per le padrone di casa, con coach Barbieri che decide di fermare il gioco e chiama timeout sul risultato di 18-16.
Tracciante imprendibile di Amoruso, l'attacco di Frosini si ferma sul muro di Brescia. 17-16.
Vernon affossa in rete il servizio, poi le lombarde sbagliano completamente l'attacco. Bakodimou buca le mani del muro avversario, sorpasso CDA. 15-16.
Grande equilibrio in questo inizio di gara. Lungolinea vincente di Brescia, poi un'indecisione in ricezione della CDA regala il +2 alle padrone di casa. 15-13.
Il muro di Frosini non riesce ad essere incisivo, ma la numero 14 porta il dodicesimo punto alle friulane. Bakodimou infallibile dalla sinistra, poi Molinaro commette invasione. 13-13.
Il lungolinea di Vernon è letale, ma Enneking rimette subito le cose a posto. 11-11.
I due tentativi difensivi della formazione di casa non vanno a buon fine, poi Scola alza il muro: pareggio CDA. 10-10.
Il tocco del muro di Brescia è decisivo sul tracciante di Frosini, ma Bakodimou commette un altro errore in battuta. Il diagonale di Enneking non è sufficientemente preciso. 10-8.
Ace di Modestino, l'attacco centrale di Frosini viene respinto dal muro delle padrone di casa, che conquistano il quarto punto consecutivo. 8-7.
L'attacco della formazione di casa termina largo, Ganna alza il muro e la CDA prova a prendere il largo. Frosini sbaglia l'attacco, il salvataggio di Enneking non basta, Brescia torna sul -1. 6-7.
Molinaro mette out il servizio, regalando il terzo punto alle lombarde. L'attacco di Bakodimou non è preciso, il video-check conferma che non c'è stato il tocco del muro. Gannar, però, combina bene con Scola e riporta in vantaggio le friulane. 4-5.
Errore in battuta anche per la squadra di casa, Bakodimou porta la CDA sul +2 con un ottimo pallonetto. 2-4.
Bakodimou pone fine al primo scambio prolungato del match, ma Enneking affossa in rete il servizio. 2-2.
Il primo punto della gara se lo aggiudicano le lombarde, ma Frosini fa subito male alla difesa di casa. 1-1.
PRIMO SET
Coach Barbieri, che affronta il suo passato, sceglie il seguente sestetto iniziale contro la formazione di Solforati: Gannar, Frosini, Scola, Bakodimou, Enneking, Molinaro, Mistretta.
Buonasera amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Banca Valsabbina Millenium Brescia-CDA Volley Talmassons FVG, gara valevole per la sesta giornata del girone B del campionato di Serie A2. Le pink Panthers sono reduci dalla convincente vittoria casalinga contro la Futura Giovani Busto Arsizio e vogliono fare risultato nel primo big match della stagione. Di fronte c’è la squadra lombarda, che fino ad ora ha vinto tutte le partite disputate, perdendo solamente un set. Fischio d’inizio al Palasport Jimmy George di Montichiari in programma alle ore 20.00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:57 CDA Talmassons FVG, Cassan: “Ci abbiamo messo la grinta e la cattiveria giusta per vincere questa partita”
- 23:53 CDA Talmassons FVG, Frosini: “Ci abbiamo messo anima, cuore e testa”
- 23:45 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Le ragazze sono state grandi, ma adesso lavoriamo e pensiamo a Padova”
- 22:52 (VIDEO) Funerali Galeone, l'ultimo saluto di Udine al mister: il racconto
- 21:25 Roma, Gasperini: "Testa all'Europa League poi penseremo all'Udinese per chiudere bene prima della sosta"
- 21:23 Balzaretti è già al Velodrome: si attende solo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia
- 21:21 Italia, presentata la nuova maglia ispirata ai Mondiali del 2006
- 21:00 DIRETTA Serie A2 Millenium Brescia-CDA Talmassons FVG 1-3: RISULTATO FINALE
- 19:35 Udinese, Kamara: “Primo obiettivo la salvezza, poi potremmo guardare più in alto. Siamo cresciuti con Runjaic"
- 18:30 Funerali Galeone, Collavino: "Lo ricordiamo con affetto e gratitudine, ha appassionato migliaia di persone"
- 18:18 Funerali Galeone, Carnevale: "Se l'Udinese è ancora in Serie A è anche per merito suo"
- 18:03 Funerali Galeone, Obodo: "Mi ha voluto bene come se fossi un figlio"
- 16:38 Millenium Brescia, Olivotto: “CDA Talmassons una delle squadre più competitive del campionato”
- 16:31 Roma-Udinese a Collu: i precedenti con l’arbitro della sezione di Cagliari
- 16:23 Serie A, Roma-Udinese affidata a Collu
- 16:15 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Brescia squadra di valore, ma ci siamo allenati al completo”
- 16:08 Funerali Galeone, lo striscione della Curva Nord Pescara
- 13:15 Parma, il report sugli infortuni di Circati ed Estevez: il centrocampista è in dubbio per l'Udinese
- 12:19 Serie A, dove vedere APU Udine-Reyer Venezia in tv e in streaming
- 12:02 Genoa, scelto Daniele De Rossi per la panchina
- 11:20 Apu Udine, Idealservice è Premium Partner per la stagione 2025/26
- 10:40 Roma, lesione al bicipite femorale per Bailey: salterà l'Udinese
- 10:28 Gli Harlem Globetrotters faranno tappa a Cividale per il loro centenario
- 10:10 Follia a Londra, Udogie minacciato con una pistola dall'agente: il messaggio dell'Udinese
- 09:51 Serie A, ascolti DAZN 10ª giornata: Udinese-Atalanta la quinta gara più vista
- 09:36 Udinese, Zaniolo carica l'ambiente: "A Roma vogliamo tre punti"
- 09:18 Mondiali 2026, Okoye convocato dalla Nigeria per la semifinale playoff
- 08:57 Udinese, filtra ottimismo per Davis: le ultime sulle sue condizioni
- 08:30 Serie A, dove vedere Roma-Udinese in tv e in streaming
- 22:33 Under-19 Eccellenza, all'Apu Udine il derby con la UEB Cividale: 94-79
- 21:50 Zaniolo in Nazionale è più di un'idea: tutti i pro e i contro del suo ritorno in Azzurro
- 20:09 28 anni fa Udinese-Ajax 2-1: partita indimenticabile per i tifosi bianconeri
- 19:45 UFFICIALE - Rios Garcia rescinde con la New Team Lignano
- 18:30 Serie A2, dove vedere Roseto-UEB Cividale in tv e in streaming
- 16:19 Udinese, Ekkelenkamp in crescita. L'olandese può diventare un elemento importante
- 16:15 Udinese-Atalanta, nessuna sanzione per aver introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico
- 15:49 Rocchi sul secondo rigore in Juventus-Udinese: "E' un contatto, non un rigore"
- 15:45 Romondini su Zaniolo: "Udine la dimensione giusta per rinascere"
- 15:00 Udinese, la corsia sinistra sembra aver trovato un padrone: Kamara si è preso la titolarità
- 14:30 Watford, Louza: "Le partite in trasferta sono un problema per noi in questo momento"
- 14:15 Italbasket, Datome: "Obiettivo qualificazione al Mondiale"
- 14:00 Sassari, dopo l'esonero di Bulleri panchina affidata a Mrsic
- 13:40 Bologna, Freuler operato alla clavicola: salterà l’Udinese
- 13:30 Scomparsa Galeone, mercoledì i funerali in Duomo a Udine
- 11:54 Slovenia, Sandi Lovric convocato per le qualificazioni ai Mondiali
- 11:47 Serie A, salta la panchina della Fiorentina: esonerato Pioli
- 11:20 Roma, per Dybala lesione di medio grado del bicipite femorale: salta l'Udinese
- 10:21 L'ex Udinese Pazienza non è più l'allenatore della Torres
- 09:31 L'ex APU Ramagli è il nuovo coach della Blu Basket Bergamo
- 09:19 Scomparsa di Galeone, il ricordo di Candela: "Era un innovatore"


