L'Udinese non sta assolutamente vivendo un buon momento e Gigi Delneri è seriamente a rischio. Il tecnico friulano, dopo il 6-2 interno subito dalla Juventus, nonostante l'inferiorità numerica degli avversari per oltre un'ora di gioco, ha ancora la fiducia della società, ma le prossime due sfide saranno decisive. La società, infatti, secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, avrebbe chiesto a Delneri almeno quattro punti nelle prossime due sfide, contro il Sassuolo domani e l'Atalanta domenica.
Non sarà facile, però dovrà provarci, altrimenti non è da escludere un cambio in panchina senza aspettare la sfida dell'Olimpico contro la Lazio, prima della sosta. Se dovesse esserci l'addio tra Delneri e l'Udinese la suggestione più grande porta a Francesco Guidolin, che al momento sarebbe l'unico in grado di ricompattare l'ambiente, visto l'amore nei suoi confronti da parte dei tifosi e anche la società non sarebbe sfavorevole ad un suo ritorno.
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:41 E' uscito il nuovo numero de IC Magazine, la rivista ufficiale di Tuttoudinese: clicca qui per leggere!
- 15:27 Verso Bologna-Udinese, Thiago Motta in conferenza stampa: "All'andata abbiamo avuto fortuna. Udinese squadra fisica e di qualità"
- 15:25 Udinese, consegnato un uovo di pasqua al reparto Oncologia Pediatrica dell'ospedale di Pordenone
- 15:21 Il Milan mette nel mirino Beto per la prossima stagione: contatti in corso
- 10:35 Masina: "Tornare a Bologna come tornare a casa. Udine tappa importante, sto imparando cose nuove"
- 10:35 Giovanili, il programma del weekend
- 10:00 Pro Patria-Pordenone affidata a Virgilio
- 09:50 Adriese-Torviscosa affidata a Cortese
- 09:41 Cjarlins Muzane-Este affidata a Rodigari
- 21:35 Udinese, in caso di cessione di Beto è all in su Retegui
- 20:17 Udinese, istituita una porta simbolica al vecchio stadio Moretti
- 20:08 Bologna-Udinese, le probabili formazioni: per Sottil dubbio Lovric-Samardzic
- 19:55 Eccellenza, la classifica marcatori aggiornata: Valenta a quota 29 reti, Gurgu insegue
- 19:51 Eccellenza, la classifica aggiornata: il Chions vede la Serie D, Kras e Forum Julii ad un passo dalla retrocessione
- 19:44 Nuova avventura per Tissone, l'ex centrocampista bianconero giocherà nell'Eccellenza marchigiana
- 19:37 Beto: "Giocare e segnare per l'Udinese è come un regalo di Dio, voglio ripagare la fiducia che il club ha riposto in me"
- 19:33 Il report dell'allenamento odierno: defaticante per Perez, al rientro dall'Argentina
- 12:17 Pordenone, Lovisa: "Guarderò la classifica fra 19 giorni, mi interessa solo quello che facciamo noi"
- 12:09 Buone notizie per Zaccheroni, sciolta la prognosi
- 11:54 Eccellenza, i risultati della 33esima giornata: tris Chions, vittorie larghe per Fiume/Bannia e Pro Gorizia
- 11:53 In vendita i biglietti per la gara contro il Monza: ecco tutte le info
- 23:30 Verso Bologna-Udinese, le ultime sull'undici friulano: allenamento differenziato per Udogie
- 23:20 Udinese, il calendario delle gare di aprile dei bianconeri: Roma unica big
- 14:26 Bologna-Udinese affidata a Ferrieri Caputi
- 11:00 Semedo in campo nel finale nella vittoria dell'U18 portoghese contro la Finlandia
- 10:56 Abankwah titolare nella sconfitta dell'Irlanda U19 contro la Grecia
- 10:51 Udinese in cerca del portiere del futuro, nel mirino l'argentino Brey
- 10:06 Dal futuro del Tucu alla decisione di Becao, passando per Sottil: il punto sui rinnovi in casa Udinese
- 17:16 Qui Bologna - Le ultime di formazione in vista dell'Udinese: problemi in attacco per Thiago Motta
- 17:00 Ebosele: "Sono felice, voglio continuare a migliorare e a divertirmi, giocare a San Siro un sogno"
- 16:42 Ehizibue: "Mi ritengo fortunato a fare ciò che mi piace, per questo voglio sempre dare il massimo. Posso migliorare nei cross"
- 15:18 Sospiro di sollievo per Bijol: dopo di accertamenti a Lubiana, non c'è niente di grave
- 11:00 Udinese Primavera, 30 anni dalla vittoria della Coppa Italia: e il trofeo...
- 10:14 Pordenone, Stefani: "Le vittorie così sono le più belle"
- 09:45 Ehizibue: "Voglio vestire la maglia della Nigeria. Gioco in Serie A, perchè non ci posso sperare?"
- 09:20 Carnevale: "L'obiettivo è il settimo posto. Pafundi? CI sono degli step da fare, deve stare tranquillo"
- 08:48 Con un gol di Ajeti il Pordenone batte la Pro Sesto, ramarri nuovamente secondi
- 08:47 Solo panchina per Samardzic nella vittoria della Serbia in Montenegro
- 08:45 Udogie tra i migliori in campo nella vittoria dell'Under 21 contro l'Ucraina
- 19:12 Udinese sulle tracce dello svedese Hansson
- 19:08 Ebosele: "Felice di aver esordito in Serie A a San Siro. In Italia il calcio è più tattico che fisico"
- 15:18 Udinese, Beto uomo mercato: il club è disposto a cederlo, si fa avanti l'Everton
- 15:15 Udinese, Mancini e il caso Pafundi. Ultimatum della stellina friulana: vuole giocare o non rinnoverà il contratto
- 13:52 Al via la "fase ad orologio": la UEB parte davanti all'Apu. Playoff assicurati per entrambe
- 13:49 Zaniolo su Pafundi: "Finora è stato meno fortunato di me. Lo conosco e assicuro che è forte"
- 13:48 Bologna, Bonifazi rischia di saltare l'Udinese. Differenziato per Dominguez
- 13:42 Becao via a fine stagione? Rinnovo lontano, ecco il motivo
- 12:19 Pordenone, Stefani: "Vogliamo salire al secondo posto, sappiamo di avere qualità importanti"
- 12:15 Giovanili bianconere, l'Under 17 (in 10 per buona parte di gara) cade nel finale contro la Cremonese
- 12:13 Semedo in campo nella ripresa nel match tra Portogallo U19 e Georgia